Articoli con argomento: ‘Nas’

Venduto prodotto usato all’ospedale di Potenza nel 2016, il macchinario era in Svezia, l’azienda: falso, lo dimostreremo

Il sequestro preventivo di oltre 529 mila euro è stato disposto dal gip presso il Tribunale di Potenza dopo la fornitura all'ospedale "San Carlo" di Potenza, nel 2016, di un sistema per la radioterapia che è risultato "di seconda mano", (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Operazione dei NAS contro un traffico internazionale di profumi contraffatti

Scattate 15 denunce, 20 perquisizioni in diverse province italiane tra cui quelle di Foggia e Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Marsicovetere, Epidemia colposa e 22 morti in casa per anziani, 2 arresti

I Carabinieri del Nas di Potenza e della Compagnia di Viggiano hanno arrestato i due soci titolari di una casa alloggio. I particolari dell'operazione "Casa Covid", coordinata dalla Procura di Potenza, saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Controlli del Nas in bar punti ristoro degli ospedali: sanzioni nel Salento, in Capitanata e nel Materano

Sospese tre attività negli ospedali di San Severo, Tricase e Tricarico, per irregolarità nelle autorizzazioni, nel rispetto delle norme anti-covid e nella conservazione degli alimenti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi, all’ospedale Perrino medico indagato: avrebbe preso parte ad un intervento con il Covid questo articolo contiene video

Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nas di Taranto, ai quali è stato riferito che al momento dell'intervento chirurgico, il medico era febbricitante. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vaccini, Lopalco: “Abbiamo fornito gli elenchi dei furbetti ai Nas”

L'assessore alla Sanità della Regione Puglia: "Con le dosi che abbiamo entro marzo forse riusciremo a vaccinare appena gli 80enni" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scarsa igiene e sovraffollamento, chiuse due case di riposo a Brindisi e Potenza

Due case di riposo per anziani, una in provincia di Brindisi e una in provincia di Potenza, sono state chiuse a seguito di gravi inadempienze riscontrate dai Nas durante i controlli (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera: controllo dei NAS in ospedale per il corretto stoccaggio dei vaccini

Durante l’accertamento, avvenuto in presenza della dott.ssa Di Cuia, UOC Farmacia Ospedaliera, e del dott. Aloia, dirigente medico della direzione Sanitaria dell’Ospedale, è stata rilevata la corretta gestione di tutta l’attività di stoccaggio dei vaccini. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Coronavirus, sigilli a una Rsa in provincia di Lecce

I carabinieri hanno verificato che il plesso, oltre ad essere oggetto di gravi carenze igieniche, ospitava un numero di persone superiore a quanto consentito. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ferragosto, i Nas ispezionano Rsa: trovati topi ed escrementi in un centro di Gioia del Colle questo articolo contiene video

Si tratta della Rssa “Padre Giovanni Semeria”. La Asl ha disposto la chiusura e la bonifica degli ambienti interessati (continua la lettura)

Archiviato con: