In provincia di Potenza la "immediata chiusura" di una struttura residenziale per anziani è stata disposta nell'ambito dei controlli effettuati dai Nas durante le feste di Natale e Capodanno. Sequestrati, in una RSA nella provincia di Bari, 119 dispositivi (continua la lettura)
Sospesa l'attivita' commerciale e 6mila euro di sanzione per il titolare (continua la lettura)
Controlli in 320 attività commerciali (continua la lettura)
Nella provincia di Lecce circa il 30% delle aziende alimentari controllate dal gruppo NAS dei Carabinieri presenta irregolarità. A Taranto e provincia, invece, è risultato irregolare l’8% delle attività controllate. (continua la lettura)
La campagna finalizzata alla verifica delle principali attività produttive di alimenti maggiormente esposti al rischio di contaminazione dal batterio della Listeria (continua la lettura)
Scoperti e sequestrati dai Carabinieri Nas di Bari centinaia di articoli per il travestimento e accessori per Halloween, oltre che giocattoli e addobbi per le festività natalizie. Tutti articoli risultati irregolari. (continua la lettura)
Dopo la sanzione, la direzione sanitaria aziendale ha incontrato i vertiti della società sanzionata (continua la lettura)
I militari, nel corso di un controllo ordinario all’attività di somministrazione pasti, hanno riscontrato mancanza di pulizia ordinaria e straordinaria nei locali di lavorazione e cottura pasti, nonché all’interno dei frigoriferi. (continua la lettura)
Il bilancio della campagna di controlli (continua la lettura)
Controlli dei Nas nelle strutture ricettive tra Bari e la Bat: decine le sanzioni effettuate (continua la lettura)