C'è anche un poliambulatorio e un distretto sanitario della provincia di Potenza (continua la lettura)
Chiusura totale per la prima attività e parziale per la seconda, fino all'eliminazione completa delle irregolarità riscontrate (continua la lettura)
Controlli anche nelle province di Taranto e Brindisi, dove i carabinieri del Nas hanno proceduto alla chiusura di un deposito alimentare e di un bar/ristorante, entrambi inerenti a due stabilimenti balneari e operanti senza le dovute autorizzazioni. (continua la lettura)
18 misure cautelari personali emesse dal Gip del Tribunale di Trani a carico di titolari e dipendenti di aziende ittiche di Bisceglie, di una società di consulenza e di un laboratorio privato di Avellino, nonché alcuni provvedimento di sequestro (continua la lettura)
Una recente serie di ispezioni condotte dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, Gruppo NAS di Taranto, ha rivelato un allarmante quadro di irregolarità nel commercio di prodotti etnici nelle province di Taranto e Brindisi. (continua la lettura)
Su 14 ispezioni effettuate con il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Lecce, sono state riscontrate irregolarità in 11 casi, pari al 78% degli obiettivi controllati. Dieci operatori sono stati segnalati alle autorità competenti e sono state contestate sanzioni amministrative (continua la lettura)
In totale, sono state ispezionate 24 strutture nelle province di Taranto e Brindisi, tra cui punti cottura, locali smistamento, porzionatura pasti e imprese alimentari. Di queste, 8 sono risultate non conformi, presentando inadeguatezze igieniche e strutturali. (continua la lettura)
Operazione nazionale. Elevati 2.000 euro di sanzione pecuniaria (continua la lettura)
Dodici le sanzioni amministrative (continua la lettura)
Intensificati i controlli sulla produzione e vendita di alimenti tipici delle festività pasquali per tutelare la salute dei consumatori (continua la lettura)