Articoli con argomento: ‘Pistola’

Foggia, a spasso in città con pistola con colpo in canna, arrestato

È quanto ha scoperto la polizia che ha arrestato e posto ai domiciliari  un trentenne foggiano. Il giovane e' stato fermato per un controllo mentre era in sella ad uno scooter in via Manfredonia, alla periferia di Foggia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, migrante colpito con pistola a piombini. Il Prefetto convoca il Comitato per Ordine e sicurezza a Cerignola questo articolo contiene video

Se si tratti di un episodio di razzismo o di un atto dettato da altri motivi ancora non si è capito, certo è che resta inquietante il messaggio che viene lanciato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, colpo di pistola parte per errore: due feriti

Uno dei due sarà operato a causa di una ferita al petto  (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Cerignola, trovata pistola e un chilo e mezzo di marijuana in un vigneto

I finanzieri, nel corso dell'ispezione del fabbricato rurale, hanno trovato e sottoposto a sequestro oltre un chilo e mezzo di infiorescenze di cannabis, in fase di essiccazione, una bilancia elettronica e alcuni sacchetti di plastica usati per confezionare la sostanza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, nascondeva pistola in una fioriera: arrestato dai carabinieri

La pistola verrà sottoposta a indagine balistica e sono in corso accertamenti sul motivo del possesso di una pistola pronta all'uso. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari Japigia. Sorpreso con una pistola, tenta la fuga e investe pattuglia di Carabinieri

Si tratta di un 44enne pregiudicato tenuto da tempo sotto controllo dai Carabinieri. Bloccato e perquisito dopo un rocambolesco inseguimento è stato trovato in possesso di una pistola pronta a far fuoco (rubata a Torino nel 2014). (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A spasso per Bari con pistola e giubbotto antiproiettili: arrestati in due

I due (pregiudicati) baresi di 36 e 48 anni sono stati arrestati la notte scorsa dai Carabinieri. Sono in corso indagini per ricostruire l'attività delittuosa che i due si accingevano a compiere (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Corato (BA). Arrestato 19enne di Molfetta: a spasso in auto con gli amici (e una pistola nella cintola)

A tradire il ragazzo è stata una manovra a dir poco azzardata, fatta con l'auto per sfuggire ai controlli dei Carabinieri in uno degli affollati luoghi di aggregazione giovanile della "movida" in zona di Castel del Monte. Inseguito, fermato e controllato (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Gioia del Colle. Arrestato un pusher per possesso di droga (e di una pistola pronta all’uso)

Dalla perquisizione di un'abitazione che da qualche tempo il 30enne pregiudicato aveva eletto a suo domicilio sono saltati fuori 50 grammi di hashish, 6 dosi di cocaina, più di 5mila euro in contanti e una pistola calibro 22. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scanzano Jonico (MT). Carabinieri arrestano 4 persone provenienti dal barese

Gli occupanti dell'auto fermata per un controllo, hanno tentato di disfarsi di una pistola semiautomatica 'tipo guerra' calibro 7,65, gettandola dal finestrino. L'arma è stata però recuperata e sottoposta a sequestro perchè risultata rubata a Corato circa due anni fa. (continua la lettura)

Archiviato con: