Articoli con argomento: ‘gratis’

Gas gratis anche alle imprese si può, De Salvo (Confapi Matera): “la normativa comunitaria lo consente”

Massimo De Salvo scrive al Presidente lucano Vito Bardi: “Le prossime settimane e i prossimi mesi saranno cruciali per la sopravvivenza delle piccole e medie imprese lucane, per cui si rende necessario e urgente trovare soluzioni a questa devastante emergenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bardi: in prossima bolletta il “Contributo Mensile Gas Regione Basilicata” questo articolo contiene video

“Promesso. Fatto. Gas gratis a tutti i lucani: abbiamo approvato l’ultimo provvedimento necessario”. Così, su Facebook, il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi ha annunciato la fine dell’iter per l’agevolazione destinata ai residenti lucani (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, Polese (Iv): “Prevedere gratuità tamponi anche per gli studenti della Primaria per evitare disparità”

Secondo il vicepresidente del Consiglio regionale lucano, "va velocizzato percorso per le vaccinazioni nelle scuole” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza Calcio: 500 biglietti gratis a ragazzi e ragazze fino a 18 anni

I biglietti gratuiti si potranno ritirare da sabato 20 novembre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giornali gratis online: 114 canali bloccati su Telegram questo articolo contiene video

Il sequestro d'urgenza degli iniziali 20 canali ha aperto la strada ad un monitoraggio quotidiano dell’applicazione di messaggeria istantanea (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, giornali gratis online: scoperta sede Telegram a Dubai ma ignoti gli autori dei reati questo articolo contiene video

Il titolare del canale e gli iscritti non sono identificabili, non è possibile inoltre identificare il soggetto che ha inserito i contenuti digitali nel canale (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Capodanno Rai a Potenza, in piazza con scale mobili e navette gratis questo articolo contiene video

Centro storico interdetto al traffico dove piazza Mario Pagano ospita l'evento televisivo l'Anno che Verrà. Impianti di scale mobili resi gratuiti su comunicazione del sindaco Mario Guarente. Gratuite anche le navette da piazzale Ligure e campus Unibas di Macchia Romana. (continua la lettura)

Archiviato con: