Race for the cure: 750 città europee unite in un social wall internazionale. 40.000 partecipanti salutati anche dal santo padre, papa francesco (continua la lettura)
Le attività nel centro sportivo Light nelle giornate europee della Race for the Cure (continua la lettura)
Ritorna nella città di Matera nelle giornate dal 10 al 12 di settembre la Carovana della Prevenzione di Komen Italia, il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile. Dalle ore 10 alle ore 17 in Piazza San Francesco a (continua la lettura)
La maratona, che si sarebbe dovuta tenere in diverse città d'Italia, diventa uno show-staffetta live sui canali social (continua la lettura)
Domenica 17 maggio (giorno in cui si sarebbe dovuta svolgere la 21esima edizione della cinque chilometri solidale) una maratona live per promuovere la lotta ai tumori del seno e sensibilizzare al tema della prevenzione che sarà trasmessa anche su TRM (continua la lettura)
A organizzare è l’associazione Komen Italia, in 20 anni sono stati investiti più di 17 milioni in oltre 850 progetti. Maratona tv su TRM Network. (continua la lettura)
Lo ha detto a Matera il direttore della struttura semplice dipartimentale di oncologia medica dell'ospedale "Madonna delle Grazie", Marina Susi, durante gli eventi di accompagnamento alla Race for The Cure. (continua la lettura)
Alle 15:00, nel parco del Castello, l'apertura del villaggio della salute aspettando la Race for The Cure di domenica. (continua la lettura)
E' cominciata l'attività dei volontari per la preparazione di 5000 borse gara. (continua la lettura)
100 fotografie per raccontare i 20 anni della Race for the Cure in Italia, fino al 16 settembre negli spazi dell'ex ospedale di San Rocco. (continua la lettura)