Le tappe hanno coinvolto lo scalo di Grassano – Garaguso e le città di Sant’Arcangelo e Montemurro in Val D’Agri in vista dell'edizione lucana della Race for the Cure che si terrà a Matera dal 29 settembre al 1 ottobre (continua la lettura)
Circa 15 mila persone hanno partecipato a Bari alla Race for the Cure, la corsa in rosa organizzata da Komen Italia. Tutte le donazioni raccolte durante l'evento saranno investite in progetti locali dedicati alla prevenzione e alla cura del tumore (continua la lettura)
Grande attenzione al tema della prevenzione e della cura dai tumori che colpiscono le donne (continua la lettura)
In diretta nazionale la XXIV Race for the cure a Roma: TRM Network in qualità di mediapartner orgogliosamente al fianco di Komen Italia con la diretta tv del grande evento che ha richiamato oltre 70mila persone. Continuano le iscrizioni per (continua la lettura)
La Race for the Cure è l'evento simbolo tra le diverse iniziative organizzate da Komen Italia, un appuntamento arrivato alla sua 24esima edizione e che da Roma continua a tracciare un percorso di solidarietà e forza. (continua la lettura)
Durante la conferenza stampa annunciata anche la presenza di TRM Network che sigla una partnership importante a livello nazionale. La nostra emittente, già da giovedì 4 e fino alla Race di domenica 7 maggio, seguirà i vari momenti dell'importante appuntamento (continua la lettura)
Dal 12 al 14 maggio a Bari in programma la 17esima edizione della Race for the Cure, la corsa in rosa per la lotta ai tumori del seno. Nella seconda riunione organizzativa, presentati 12 progetti regionali volti alla prevenzione (continua la lettura)
Sabato mattina incontro con le classi delle scuole superiori, per presentare l'Associazione e le sue iniziative di prevenzione, con la partecipazione di medici volontari del Comitato Clinico Scientifico di Komen Basilicata. Nel pomeriggio le partite di basket, con la partecipazione (continua la lettura)
Appuntamento alle 10.30 al mercato coperto di Campagna Amica (in piazza della Costituzione Italiana). L'obiettivo è quello di informare e sensibilizzare sui corretti stili di vita e sull'importanza della prevenzione dei tumori al seno. (continua la lettura)
Tra i protagonisti della giornata anche l'istituto comprensivo "Pascoli" con una propria squadra di docenti che hanno partecipato in maniera autonoma alla passeggiata organizzata per la prima giornata (continua la lettura)