Epicentro Cagnano Varano a una profondità di 24 chilometri (continua la lettura)
All'interno dell'istituto, al momento dell'incidente, erano in corso gli scrutini e il sindaco ha deciso di far evacuare l'edificio (continua la lettura)
I braccianti, tutti di età compresa tra i 21 e i 41 anni, avevano appena svolto una giornata di lavoro nei pressi di Marina di Capojale. L’uomo, con precedenti di polizia, si trova ora ai domiciliari. (continua la lettura)
Nel centro del foggiano, un uomo è stato segregato in una cantina perchè si sarebbe rifiutato di coltivare marjiuana (continua la lettura)
Incidente mortale questa mattina all'alba sulla superstrada del Gargano, all'altezza della localita' di Torre Abate, tra San Nicandro Garganico e San Nicola Imbuti. (continua la lettura)
Assassinato con colpi d'arma da fuoco, uno al ventre. (continua la lettura)
L'iniziativa per ridurre il rischio di erosione del suolo, a tutela della biodiversità. Il sindaco: “Progetto di speranza per il futuro”. (continua la lettura)
Ho capito - ha detto Emiliano - che la semplicità era una componente fondamentale di Nico. Quando abbiamo deciso di dare una maggiore serenità di lavoro a tutto il sistema del 118 in Puglia, è perché sapevamo che non si (continua la lettura)
In attesa della conta dei danni da parte del personale bancario, non è ancora chiaro se i malviventi siano riusciti a portare via del denaro (continua la lettura)
Tra il pubblico anche Pasquale Casertano, collega del maresciallo Di Gennaro rimasto ferito nell'agguato, Stefania la fidanzata del carabiniere e la sorella Lucia. (continua la lettura)