Articoli con argomento: ‘Ladri’

Svaligiato appartamento a Foggia mentre proprietaria dormiva

Verso le due del mattino la donna si è svegliata accorgendosi che c'era la luce accesa nel soggiorno. Quando è arrivata in quella stanza ha notato che era stata completamente messa a soqquadro e ha dato immediatamente l'allarme alla Polizia, intuendo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tre furgoni carichi rubati in coop alimentare in Salento

Furto la notte scorsa nella zona industriale di Nardò, in Salento. E' stata presa di mira la DF Ristoservice, società cooperativa per la vendita all'ingrosso di prodotti alimentari per la ristorazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Molfetta, rubano auto e si danno alla fuga: due arresti questo articolo contiene video

Due pregiudicati di Cerignola, nel Foggiano, sono stati arrestati, dopo un rocambolesco inseguimento per le vie della città di Molfetta (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, arrestati in tre dopo che avevano aggredito un 20enne per rubargli la bici elettrica

Arrestati in flagranza di reato tre ragazzi del posto, di 25, 24 e 22 anni già noti alle forze dell’ordine. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gravina, rubano auto in piena notte: in due arrestati dai Carabinieri

I militari, insospettiti dalla presenza della vettura che procedeva senza luci accese, hanno effettuato un controllo, notando la portiera lato guida forzata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Barletta, arrestati 4 ladri d’auto dalla Polizia di Stato questo articolo contiene video

Fermati 4 uomini di Andria già noti alle forze dell'ordine. Trovati in possesso di utensili utili allo scasso. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rubano 7 quintali di albicocche, 3 denunciati nel Materano

Sorpresi con un carico di sette quintali di albicocche, rubate poco prima in un campo di Marconia di Pisticci tre uomini - originari della provincia di Brindisi, tutti con precedenti penali - sono stati denunciati dai Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Francavilla in Sinni (PZ), in poche ore scoperti e denunciati i ladri di computer

Indagine lampo dei Carabinieri della Stazione di Francavilla in Sinni, che in poche ore hanno scoperto e denunciato gli autori del furto di computer perpetrato nella scuola media del paese. La refurtiva è stata subito restituita alla responsabile dell’istituto scolastico, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tricarico (MT). Banda di ladri scoperta e messa in fuga dai Carabinieri

La scorsa notte alcuni malviventi hanno trafugato sigarette e gratta e vinci da un Bar per un valore di circa 11mila euro e alimentari per un valore di circa 5mila da un supermercato lungo la via Appia. I Carabinieri allertati (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce. Ladri negli uffici comunali di Surbo rubano due (vecchie) pistole della Polizia locale

I ladri hanno praticamente rovistato in ogni ufficio, aprendo cassetti, armadietti, forzando anche la macchinetta automatica del caffè per impossessarsi delle monete all'interno, sfasciando infissi e parte dei mobili. Il Comune di Surbo è commissariato dal maggio scorso dopo essere (continua la lettura)

Archiviato con: