A Binetto i militari stavano cercando di fermare una banda di ladri che tentava di rubare un'auto, spingendola con un suv. Avvistati dai malviventi, questi ultimi hanno reagito tentando di investire i carabinieri e successivamente dando il via a una (continua la lettura)
Questo è il secondo episodio di questo tipo avvenuto in sole 24 ore. Un'altra auto rubata era stata recuperata dalla Compagnia dei Carabinieri di Viggiano (PZ), anche in questo caso al termine di un inseguimento, nella notte tra lunedì 15 (continua la lettura)
In entrambi i casi i militari hanno intercettato i ladri mentre trainavano le auto appena scassinate con un altro mezzo. (continua la lettura)
L'unica cosa che non ha attirato l'attenzione dei ladri è stato il notevole patrimonio librario accumulato negli anni dalla presidente dell'associazione, Carmen Galluzzo Motolese, grazie a donazioni di Istituzioni e stakeholder del territorio. Non è stato portato via un solo (continua la lettura)
Si tratta di tre uomini di Bitonto accusati di aver messo a segno dieci furti e due tentati furti di autovetture (continua la lettura)
I due uomini non si erano accorti della presenza dei Carabinieri mentre cercavano di rubare alcune di parti di un'autovettura (continua la lettura)
Il giovane individuato ed arrestato, aveva rubato l'auto, parcheggiata in via Pio XII insieme ad altre due persone lo scorso 30 luglio. (continua la lettura)
Tre pregiudicati di Bitonto sono stati arrestati per aver tentato il furto di un’auto a Gioia del Colle alle prime luci dell’alba. L’arresto è avvenuto al termine di un lungo inseguimento sulla Gioia-Acquaviva, terminato sulla strada provinciale 90 Sannicandro-Bitetto. (continua la lettura)
Durante alcuni servizi di controllo i militari hanno notato l’uomo introdursi all’interno di un condominio del centro città, mentre la donna, rimasta fuori in prossimità dell’ingresso, fungeva da palo per segnalare eventuali controlli. Lui 43enne, lei 37enne, residenti a Tito, (continua la lettura)
I malviventi erano già riusciti a impossessarsi della cassetta di sicurezza, contenente un ingente somma di denaro (continua la lettura)