Articoli con argomento: ‘Azienda Agricola’

Sequestro di fondi a Sant’Arcangelo (PZ) per indebita percezione di aiuti europei

A Sant'Arcangelo, i Carabinieri Forestali hanno sequestrato beni per un valore di oltre 130.000 euro a un'azienda agricola per la percezione indebita di fondi comunitari, su disposizione della Procura Europea EPPO di Napoli (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Sequestro milionario nel settore agricolo a Policoro, operazione della Finanza contro l’evasione fiscale

Un decreto di sequestro preventivo, per un valore superiore ai 2 milioni di euro, è stato eseguito dai finanzieri della Compagnia di Policoro, su disposizione del GIP del Tribunale di Matera. L'azione giudiziaria riguarda il titolare di una ditta agricola, (continua la lettura)

Confagricoltura Puglia presenta il libro “Aprire un’azienda agricola” di Fabrizio Santorio questo articolo contiene video

 Un vademecum su come aprire e gestire una realtà agricola in regione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caporalato: operai sfruttati in azienda agricola Taranto

Migranti stagionali pomodori Palazzo San Gervasio

All'interno della struttura c'era una stanza con due letti, priva di servizi igienici e in condizioni di totale degrado, adibita ad alloggio degli opera (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rogo distrugge azienda agricola a Foggia, ipotesi dolo

L'azienda alla periferia della città, si estende per complessivi 700 metri quadrati ed è andata completamente distrutta. Il tetto è pericolante. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fisco: controlli a Matera Guardia Finanza e Direzione lavoro questo articolo contiene video

L'irregolare inquadramento di 12 addetti e, dal punto di vista fiscale, "ricavi non dichiarati e costi indeducibili per 465 mila euro", sono stati scoperti dalla Guardia di Finanza e dalla Direzione provinciale del lavoro di Matera in controlli ad una (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Nicola di Melfi. Sette su 15 “in nero”, sanzionata un’azienda agricola

La scoperta è stata fatta durante un controllo dell'ispettorato della direzione del lavoro di Potenza, insieme ai Carabinieri. Sono state contestate 29 violazioni amministrative per lavoro nero e collocamento irregolare della manodopera. (continua la lettura)