I Carabinieri della Stazione di Sant’Arcangelo hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne del luogo, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari, in quel centro abitato, durante l’esecuzione di mirati servizi finalizzati (continua la lettura)
Municipio chiuso e tamponi in modalità drive in. (continua la lettura)
Nel Potentino, a Sant'Arcangelo, il sindaco Salvatore La Grotta ha comunicato la presenza di 9 positivi, 1 in più dall'ultimo comunicato e che non appartiene al mondo scolastico. (continua la lettura)
Due le autovetture coinvolte nell'incidente, di cui una ribaltatasi in seguito al forte impatto. Il passeggero rimasto incastrato nel veicolo, in seguito allo scontro, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e affidato al personale del 118 (continua la lettura)
Un 44enne della provincia di Napoli spacciandosi per un avvocato, ha contattato telefonicamente la vittima a Sant'Arcangelo di lucania, chiedendole 4900 euro in contanti, al fine di chiudere bonariamente un sinistro stradale, a suo dire, causato dal figlio. (continua la lettura)
Sequestrati in un negozio: piercing, fermagli, pinze per capelli, molle colorate e bigiotteria non conformi alle norme del Codice del consumo. (continua la lettura)
Ancora non è stato reso noto l’esito dell’autopsia che dovrebbe essere depositata entro fine marzo. Il corpo di Giuseppe fu trovato all’interno di un pozzo in una zona rurale nel territorio di Sant’Arcangelo. (continua la lettura)
A poche centinaia di metri dal pozzo sono state ritrovate le scarpe del giovane, insieme ma non appaiate, come se qualcuno le avesse gettate. (continua la lettura)
Resta ancora avvolta dal mistero la morte del 26enne Giuseppe Sansanelli, il cui corpo è stato ritrovato lo scorso 17 gennaio in un pozzo in contrada Sant'Elia, in agro di Sant'Arcangelo (Pz) (continua la lettura)
L’attività delle unità cinofile non ha prodotto effetti nella ricerca di Giuseppe Sansanelli. Si attende la relazione della S.A.S.S., ma quello che la ricercaha prodotto potrebbe voler dire che dal luogo della scomparsa il 26enne si è spostato non a (continua la lettura)