Un addetto alla vigilanza. Da Sant'Arcangelo si stava dirigendo al Centro Oli di Viggiano (continua la lettura)
Il 4 febbraio alle ore 11.00 l'inaugurazione presso la sede dell’Istituto Professionale per l’Agricoltura Giustino Fortunato. (continua la lettura)
A Sant'Arcangelo e Senise controlli dei Carabinieri (continua la lettura)
Minacce di morte all'amministrazione Lagrotta e all'ex governatore lucano ora deputato di Italia Viva, Vito De Filippo, sono state rinvenute mercoledì sulle mura del cimitero comunale a Sant'Arcangelo. Solidarietà di Italia Viva Basilicata (continua la lettura)
Controlli, denunce e sequestri di droga sono avvenuti a Senise, Picerno, Sant'Arcangelo, Lavello, Avigliano, Potenza, Francavilla in Sinni, Villa d'Agri, Rionero in Vulture, Campomaggiore, Viggiano, Baragiano, Vietri di Potenza, Venosa e Pignola. (continua la lettura)
I Carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione nell’abitazione della 28enne, trovando un bilancino di precisione e un "trita marijuana" (continua la lettura)
I Carabinieri della Stazione di Sant’Arcangelo hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne del luogo, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari, in quel centro abitato, durante l’esecuzione di mirati servizi finalizzati (continua la lettura)
Municipio chiuso e tamponi in modalità drive in. (continua la lettura)
Nel Potentino, a Sant'Arcangelo, il sindaco Salvatore La Grotta ha comunicato la presenza di 9 positivi, 1 in più dall'ultimo comunicato e che non appartiene al mondo scolastico. (continua la lettura)
Due le autovetture coinvolte nell'incidente, di cui una ribaltatasi in seguito al forte impatto. Il passeggero rimasto incastrato nel veicolo, in seguito allo scontro, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e affidato al personale del 118 (continua la lettura)