All'interno vi erano materiale informatico ed effetti personali (continua la lettura)
L'uomo avrebbe segnalato al 112 la presenza di un ordigno esplosivo (continua la lettura)
I malviventi erano già riusciti a impossessarsi della cassetta di sicurezza, contenente un ingente somma di denaro (continua la lettura)
Una telefonata anonima, giunta al 112 poco prima delle otto, avvertiva che sarebbe "esploso tutto". Immediate sono scattate le misure di sicurezza: la struttura è stata evacuata, allontanando personale e utenti, e sono partite le verifiche. Al momento, sul posto, (continua la lettura)
Potrebbero esserci nuove strette per il settore (continua la lettura)
Roghi nelle campagne del Municipio 4, pubblicato il bando per il servizio di vigilanza ambientale (continua la lettura)
Trend deficitario in tutta Italia. A rendere noti i dati l'Osservatorio Anbi sulle Risorse Idriche (continua la lettura)
L'aumento medio dei prezzi è del 3%, con punte che raddoppiano per i prodotti freschi (continua la lettura)
L’andamento negativo, in base alle previsioni di Unioncamere, avrà un picco fra il 2022 e prima metà del 2023; poi si assisterà a un miglioramento dei parametri, per tornare ai numeri attuali nel 2025 (continua la lettura)
Difficile per le imprese locali accedere alle linee di credito garantite dal Governo. Confindustria Taranto lancia un appello, non solo alle istituzioni, ma anche alle banche, affinché ricorrano a misure straordinarie per garantire liquidità alle aziende (continua la lettura)