Articoli con argomento: ‘Fesr’

Programmazione Fesr-Fse 21-27 in Basilicata, Pittella (Pd) e Braia (IV): “Bardi dimentica tutti, anche le regole”

Gli esponenti dell'opposizione: “Apprendiamo con stupore, amarezza e netta contrarietà dell’ennesimo atto di sufficienza del governo Bardi, che in barba ad ogni regolamento, ha trasmesso una bozza di programma regionale Fesr-Fse 2021-2027 a Bruxelles senza il necessario ed indispensabile confronto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Europa-Regioni: Puglia ultima in spesa sviluppo agricolo

Spese certificate al 31% programma Feasr. Seconda su Fesr e Fse (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fondi Ue: Basilicata in forte ritardo su Fse ma bene su Fesr

Tutti i fondi andranno spesi entro fine 2023 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Consigliere regionale Michele Napoli: Basilicata in affanno su spesa certificata fondi EU

Il consigliere di centro destra: "in tre anni siamo riusciti a spendere solo 8,8 milioni di euro degli 826 milioni di euro che costituiscono la dotazione del FESR 2014-20". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rigenerazione urbana. Protocollo “Fal – Comune di Bari”

Obiettivo degli interventi è quello di disporre la ricucitura tra i quartieri nuovi e i centri storici di Carbonara, Ceglie e Loseto e migliorare l’accessibilità delle stazioni ferroviarie di Santa Rita e Loseto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barbagallo: “I fondi Fesr vanno spesi fino in fondo per l’occupazione, soprattutto per il Sud” questo articolo contiene video

I fondi Fesr sono fondamentali per lo sviluppo del Mezzogiorno. A dirlo il segretario della UIL Carmelo Barbagallo a Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Spesa fondi europei, Puglia ultima tra le Regioni italiane. E la Lucania non va molto meglio questo articolo contiene video

Puglia fanalino di coda, ultima tra le Regioni Italiane, e Lucania che va poco meglio. Sconfortante la classifica di spesa dei fondi Fesr che vede comunque l'Italia in fondo alla classifica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La commissaria EU alle politiche regionali Cretu sui Fesr: Pompei esempio da seguire questo articolo contiene video

La prima giornata si chiude con l’incontro con i presidenti delle regioni dell’Italia meridionale coi quali ci sarà un incontro nella giornata di venerdì per un bilancio sui primi due anni della programmazione in corso e gettare le basi per (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Puglia. Presentati i programmi di investimento per la Sanità Territoriale “Fesr 2014-2020”. questo articolo contiene video

Si è svolta a Bari la conferenza stampa di presentazione dei Finanziamenti Fesr (circa 404 milioni di euro) riservati a interventi sulla sanità territoriale extra ospedaliera. Emiliano commenta: "costretti a sacrifici durissimi" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Acquedotto Lucano ha in serbo un programma di investimenti pari a 335 milioni di euro

Tra i principali interventi in programma, i lavori di potenziamento e ottimizzazione delle opere di alimentazione alternativa dello schema Vulture (4,5 milioni di euro), l'adeguamento del sistema di collettamento a servizio dei depuratori consortili di Senise e di Noepoli, nel (continua la lettura)

Archiviato con: