Nuova udienza in Fiera del Levante (continua la lettura)
Antonio Decaro, presidente dell'Anci e sindaco di Bari, ha guidato la delegazione di oltre 120 primi cittadini italiani ricevuti in udienza dal Papa in Vaticano. Il Pontefice ai sindaci: "Non temete di 'perdere tempo' ascoltando cittadini. Per il bene di tutti partire (continua la lettura)
Si è svolta una nuova udienza del processo a carico di Antonio De Marco, reo confesso dell’omicidio a Lecce della coppia di fidanzati Daniele De Santis ed Eleonora Manta. A essere ascoltati i due ex coinquilini del giovane. (continua la lettura)
Alcuni difetti di notifiche hanno portato al rinvio dell’udienza preliminare nei confronti degli ex vertici di Bnl accusati di bancarotta per il crac della società di trasporti pugliese Fse (continua la lettura)
Circa 70 persone da due anni avanzano stipendi e Tfr. Al loro fianco la Filcams Cgil di Potenza con il legale Luca Lorenzo per ottenere un credito di 105 mila euro (continua la lettura)
Durante il periodo estivo, controllano la spiaggia di Pane e Pomodoro, occupandosi sia del servizio di salvataggio in mare sia dell'accoglienza di persone anziane e diversamente abili. (continua la lettura)
Si è svolta nel Tribunale di Potenza l'udienza del Riesame sulle richieste di revoca delle misure cautelari per tre persone, coinvolte a vario titolo nell'inchiesta della Procura su corruzione in atti giudiziari e traffico di influenze illecite (continua la lettura)
Nella prossima udienza del 21 maggio il giudice deciderà se ammettere le circa cento parti civili e si pronuncerà sulla nuova richiesta di sequestro. (continua la lettura)
“Il Pontefice - sottolinea Marrese - ci ha portato un messaggio di speranza, con l'augurio di proseguire con coraggio e determinazione il nostro lavoro” (continua la lettura)
Riprenderà il prossimo 26 febbraio il processo Petrolgate che vede imputate 47 persone e dieci società inclusa l'Eni, nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Potenza sulle estrazioni petrolifere in Basilicata. (continua la lettura)