"Ho visto uno dei due ragazzi che erano con me circondato da alcuni uomini che lo stavano colpendo. Allo stesso tempo notavo un uomo alto circa un metro e 90, molto robusto e vestito di scuro che, brandendo una mazza (continua la lettura)
Lo squadrismo di CasaPound è fascista ed è la prova dell’uso della violenza come metodo di lotta politica. Lo scrive il Tribunale dei Minori di Bari nelle motivazioni della sentenza con la quale lo scorso gennaio ha condannato un giovane (continua la lettura)
Manifestanti cantano 'Bella ciao' davanti al Tribunale durante processo su aggressione fascista (continua la lettura)
33 persone, compresi 28 esponenti di Casapound, sono imputati per diversi episodi avvenuti alla manifestazione "Mai con Salvini" il 21 settembre 2018 al quartiere Libertà di Bari. (continua la lettura)
Michele Abbaticchio risponde “Sono stato schedato perchè colpevole di credere nei valori dell'antifascismo" (continua la lettura)
Dieci dei 28 imputati di CasaPound, definiti "picchiatori", coloro cioè che materialmente presero parte all'aggressione con sfollagente, manubri da palestra, manganello telescopico, cinture, calci e pugni, ferendo quattro persone, rispondono anche del reato di concorso in lesioni aggravate (continua la lettura)
Il sindaco di Bari nel'anniversario della morte di Benedetto Petrone: "Non posso agire direttamente ma invito i miei cittadini a non frequentare quel posto". (continua la lettura)
La Cgil a Brindisi ribadisce il suo "no" a ogni forma di fascismo (continua la lettura)
Seconda di quattro tappe che ha visto il leader impegnato in incontri tra foggia, Bari, brindisi e Lecce. Striscioni, lacrimogeni e cori contro Casapound a pochi metri dall'incontro da parte di un gruppo pacifico antifascista di Bari. (continua la lettura)
Il parlamentare tarantino: “Il Commissario Prefettizio di Brindisi revochi l’autorizzazione all’utilizzo del Palazzo monumentale Granafei Nervegna a Casapound, fomentatrice di odio razziale e violenza” (continua la lettura)