Le indagini sul patrimonio dell'uomo, pluripregiudicato, e dei componenti del suo nucleo familiare, sono scattate a seguito della rilevante sproporzione tra la loro capacità reddituale ed il valore dei beni di proprietà tra cui due autovetture di grossa cilindrata ed (continua la lettura)
Eseguita una misura di prevenzione patrimoniale nei confronti di un pluripregiudicato barese. Confiscati beni per un valore di 15 milioni di euro. (continua la lettura)
L'omicidio sarebbe maturato all’interno di una faida nella famiglia criminale degli Strisciuglio, tra la fazione di Carbonara e quella di Enziteto-San Pio (continua la lettura)
La refurtiva è stata restituita prontamente alla legittima proprietaria mentre il pregiudicato è stato condotto nel carcere di Foggia (continua la lettura)
E' accaduto domenica sera in via del Corso. L'uomo, un pregiudicato di 36 anni è stato denunciato per minacce aggravate. (continua la lettura)
Il denaro era nascosto dietro un doppio muro realizzato al di sotto di una finestra. L'ingente somma di denaro sarebbe il ricavato di attività illecite connesse al traffico di stupefacenti. (continua la lettura)
Un 37enne pregiudicato tarantino, sorvegliato speciale, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di pistola clandestina e munizioni. (continua la lettura)
Al culmine di una lite con i propri genitori, ha imbracciato un fucile detenuto illegalmente e dopo essere uscito di casa ha sparato otto colpi in direzione di un casolare abbandonato prospiciente l'abitazione dei familiari. (continua la lettura)
Beni per 5 milioni di euro sono stati sequestrati questa mattina a Cosimo Naviglio, di 62 anni, con precedenti penali, e ai suoi familiari. Naviglio denunciava ogni anno redditi per circa 3 mila euro a fronte di investimenti di somme (continua la lettura)