La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 51 anni accusato di aver ferito sua figlia di 21 anni con un colpo di pistola; la giovane, operata per estrarre il proiettile, non è in pericolo di vita (continua la lettura)
Un 37enne è stato colpito e ricoverato all'ospedale Dimiccoli di Barletta. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli sulla dinamica (continua la lettura)
Si è costituito ai carabinieri il 24enne ritenuto l'autore del ferimento dell'uomo di 46 anni, raggiunto da un colpo d'arma da fuoco ad una coscia durante un agguato compiuto tra la gente che affollava il luna park allestito per la (continua la lettura)
L'uomo, un 59enne di Ferrandina è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale San Carlo di Potenza, dove è stato operato. Gli altri partecipanti alla battuta di caccia sono stati denunciati, e le armi in loro possesso sequestrate. E' stata inoltre proposta la (continua la lettura)
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, coordinati nelle indagini dal pm Gaetano De Bari, la donna sarebbe stata ferita con una pistola giocattolo modificata nei pressi della sua abitazione, subito dopo l'ennesimo litigio con il compagno, dal quale aveva intenzione di (continua la lettura)
Un uomo - di cui non sono state finora rese note le generalità - è stato fermato dalla Polizia nell'ambito delle indagini sulla sparatoria avvenuta la notte scorsa nella città della costa Jonica (continua la lettura)
Ha prima provato a investire due poliziotti e poi, nel tentativo di speronare un'auto degli agenti, ha perso il controllo del proprio mezzo che si è ribaltato. Nel tentativo di fermare l'uomo, tre agenti della Polizia sono rimasti feriti (continua la lettura)
Arrestati dai carabinieri i due fratelli ritenuti responsabili del ferimento di Filippo Cantalice, avvenuto lo scorso 8 luglio a Bari Vecchia. Uno dei due è minorenne (continua la lettura)
Un uomo di 53 anni è stato ferito con alcuni colpi di pistola al torace - è stato trasportato nell'ospedale di Potenza con un elicottero, in prognosi riservata e le sue condizioni sono definite gravi - durante un litigio (continua la lettura)
Un 30enne si è presentato lunedì sera al pronto soccorso con ferite d'arma da fuoco alle gambe dicendo solo che l'episodio sarebbe avvenuto in piazza della Cattedrale. (continua la lettura)