Secondo prime indagini sarebbe esplosa bombola gas (continua la lettura)
80 opere previste in tutta la regione: nel foggiano i maggiori interventi (continua la lettura)
Raccolti distrutti: la pioggia ha messo in ginocchio la raccolta nei campi (continua la lettura)
Secondo le indagini, costringeva braccianti italiani e stranieri a lavorare tutti i giorni per un massimo di 5 euro l'ora. (continua la lettura)
5 sono finiti in carcere, 4 ai domiciliari e per altri 4 è scattato l'obbligo di firma. Sono indagati per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Nascondevano la droga in campagna e poi spacciavano alla fermata del bus di San (continua la lettura)
Ad agire è stato un commando composto da quattro banditi armati e incappucciati; gli stessi che hanno anche esploso un colpo di arma da fuoco a scopo intimidatorio, senza ferire nessuno. I poliziotti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza dell'intera zona (continua la lettura)
Parte dalle campagne del Foggiano la prima filiera etica in Italia contro il caporalato. I prodotti, 5 tipi di conserve di pomodori biologici, frutta e verdura, sono contrassegnati dal bollino etico 'NoCap' (continua la lettura)
Un nubifragio si è abbattuto nel pomeriggio sul Gargano, violenti raffiche di vento a Foggia. Emergenza anche sul fronte incendi, Vigili del fuoco e numerosi volontari hanno lavorato per il ritorno alla normalità (continua la lettura)
Tornano in azione le ruspe nel "ghetto" di Borgo Mezzanone: migranti regolari trasferiti in diverse strutture del foggiano (continua la lettura)