La giunta pare che arriverà invece fra qualche giorno, martedì o mercoledì al massimo, e sarà composta da 9 assessori, come lo Statuto comunale prevede. “Sono all’80% del lavoro – ha detto il Sindaco del capoluogo – sto attendendo delle (continua la lettura)
De Luca ha parlato di una giunta che sarà composta, qausi sicuramente, da sei assessori, interni e non, senza un preciso “colore politico o partitico”. (continua la lettura)
"Dobbiamo lavorare per la città e per i 131 comuni della regione. Ritengo che la sconfitta del centrosinistra su Potenza è particolarmente del Pd. Non posso che rafforzare lo spirito di unità che deve animare la nostra azione amministrativa e (continua la lettura)
Sull'esito del voto, ha detto Cannizzaro, ha influito il familismo elettorale. Non siamo un prodotto di marketing ha sottolineato invece di Bello. Di proposta valida per Potenza ha parlato Falotico e infine Giannizzari si è soffermato sulla battuta d'arresto del (continua la lettura)
"De Luca è una candidatura democratica, la sua imposta per evitare le Primarie. Cannizzaro è un prodotto scaduto che prova a riciclarsi con una nuova etichetta" A TRMnetwork, dichiarazione del consigliere regionale Gianni Rosa, leader lucano di Fratelli d'Italia (continua la lettura)
A Potenza, evento elettorale del Nuovo Centro Destra con arrivo dell’Onorevole e coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello. Sull'operazione della DIA che riguarda l’Expò di Milano ha affermato: "per chi tiene all'Italia non è una bella cosa." (continua la lettura)
Al centro è il tema dell’urbanistica con il blocco delle nuove costruzioni e la riqualificazione delle aree cementificate; ma anche il recupero dei quartieri Bucaletto, Rossellino ed Ex Cipzoo. (continua la lettura)
l’invito rivolto dai rappresentanti degli studenti è stato proprio quello di colmare il gap tra rappresentanti istituzionali e rappresentati, al fine di evitare la disaffezione dall’amministrazione della cosa pubblica. (continua la lettura)
Apertura della campagna elettorale di Luigi Petrone, giurista candidato a sindaco per la maggioranza dei partiti del centrosinistra. "Mi sento uomo libero ed agirò nell'interesse di tutti." Oltre ai vari esponenti lucani del Partito Democratico, ospite il sindaco uscente di (continua la lettura)
Primo confronto pubblico per i 6 candidati a Sindaco della città di Potenza. Sabato 3 maggio, il Teatro Francesco Stabile ha ospitato l'evento "Cose Turche" organizzato dal Rotary Club Potenza Ovest. Presente anche Dino De Angelis (Lista Civica) escluso dalla (continua la lettura)