Edizione dedicata alla memoria del giornalista Rocco Brancati. (continua la lettura)
Saranno più di 200 gli eventi previsti a Potenza da giugno a settembre nell'ambito del cartellone Estate in Città, promosso dall’amministrazione comunale insieme alle associazioni, nel 2017 intitolato al cantautore lucano Pino Mango. (continua la lettura)
Torna il Maggio Potentino, tradizionale cartellone di eventi primaverili promosso dall'amministrazione comunale. Per 45 giorni, il capoluogo lucano vedrà circa 300 appuntamenti organizzati da associazioni e privati. (continua la lettura)
Primo passo istituzionale verso la candidatura del Ponte Musmeci a Patrimonio Mondiale dell'Umanità Unesco. La giunta comunale di Potenza ha deliberato l’adesione al Comitato promotore per l'importante riconoscimento al Viadotto dell’Industria sul fiume Basento. (continua la lettura)
Condannato l'ex consigliere regionale ed ex assessore Roberto Falotico (oggi assessore comunale di Potenza alla Cultura) al pagamento di novemila euro alla Regione (continua la lettura)
Le domande di iscrizione al servizio di refezione scolastica, obbligatorie per tutti i fruitori, dovranno essere presentate alla Multiservice Sud, perentoriamente dal 19 al 27 settembre, in modalità telematica, tramite apposito link all'interno del portale web istituzionale del Comune di (continua la lettura)
In Piazza Maffei a Potenza concerto di musica popolare dell'autrice toscana Giuditta Scorcelletti, in corsa nella categoria "miglior Disco Folk" agli ultimi Grammy Awards negli Usa. Fuorigramma del cartellone comunale Estate in Città. Replica a Guardia Perticara (Pz). (continua la lettura)
A Potenza presentato il programma d'iniziative per l'Estate in Città 2016. Organizzate 58 attività in 100 giorni, da giugno a settembre in collaborazione con associazioni ed il patrocinio di Regione e Apt Basilicata. Falotico (Assessore comunale cultura e turismo): la (continua la lettura)
Conferenza stampa per illustrare l'edizione 2016 della Storica Parata dei Turchi: 900 i figuranti e 50 i volontari per l'evento in onore del patrono San Gerardo, seguito da migliaia di persone. Sul sito del Comune al via la candidatura dei (continua la lettura)
Ore d'attesa per l'ufficializzazione della nuova Giunta delle larghe intese voluta dal sindaco De Luca per un esecutivo di tipo programmatico e non frutto di accordi (continua la lettura)