Il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa, ha illustrato a Bari le ragioni che hanno portato il partito a sostenere Fitto con una propria lista. (continua la lettura)
Oltre il renzismo, la sfida del futuro. Questo il tema sui quali si sono concentrati i lavori della Convention nazionale dei Popolari, cui hanno preso parte anche l'europarlamentare forzista, Raffaele Fitto, e il segretario Udc, Lorenzo Cesa. (continua la lettura)
"De Luca è una candidatura democratica, la sua imposta per evitare le Primarie. Cannizzaro è un prodotto scaduto che prova a riciclarsi con una nuova etichetta" A TRMnetwork, dichiarazione del consigliere regionale Gianni Rosa, leader lucano di Fratelli d'Italia (continua la lettura)
Il Segretario nazionale dell'UDC, Lorenzo Cesa, è giunto ieri a Potenza per partecipare all'evento elettorale di supporto alla sua candidatura alle prossime elezioni europee: "Dobbiamo farla finita di attuare un rimbalzo di responsabilità tra i vari livelli istituzionali." (continua la lettura)
È dura l'accusa mossa dai Radicali in merito alla raccolta delle fime, per la presentazione delle liste: diverse e gravi irregolarità, sulle quali dovranno esprimersi le Procure della Repubblica. Continuano intanto gli arrivi dei big della politica. Atteso il comizio (continua la lettura)
Occorre dare stabilità al Governo e basta con le fibrillazioni nel Pd e nel Pdl: andare a votare sarebbe da irresponsabili''. Lo ha detto ieri sera, a Matera, il segretario nazionale dell'Udc. (continua la lettura)
Sempre più nel vivo la campagna elettorale verso le Politiche di febbraio. Movimenti e Partiti presentano liste e programmi. Il Centro, con Scelta Civica, Udc e Fli scopre le carte anche in Basilicata, dove nel pomeriggio di sabato 2 febbraio, (continua la lettura)