Articoli con argomento: ‘Vincenzo Taddei’

Forza Italia inaugura una nuova era con il Congresso Nazionale: 23 delegati lucani pronti a partecipare a Roma

Il Coordinatore Provinciale FI di Potenza, Vincenzo Taddei, annuncia il Congresso Nazionale di Forza Italia a Roma, con la partecipazione di una significativa delegazione lucana (continua la lettura)

Congresso provinciale Forza Italia a Matera: partecipa Casellati

Si terrà domani, 25 Novembre, il Congresso Provinciale di Forza Italia a Matera. L'evento avrà luogo presso l'hotel San Domenico a partire dalle ore 11:00. Il focus principale del congresso sarà l'elezione del nuovo coordinatore del partito nella provincia di (continua la lettura)

Salvatore Caiata sostiene le preoccupazioni del senatore Rosa e invoca interventi tempestivi per la sanità in Basilicata

Riflettendo sulle parole del collega lucano dei Fratelli d'Italia, l'onorevole Caiata sottolinea la necessità di un "Piano Marshall" per salvare la sanità della regione e prevenire l'obbligo per i pazienti di cercare cure al di fuori dei confini regionali. (continua la lettura)

Elezioni europee, Quagliariello a Potenza con vertici NCD regionali questo articolo contiene video

A Potenza, evento elettorale del Nuovo Centro Destra con arrivo dell’Onorevole e coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello. Sull'operazione della DIA che riguarda l’Expò di Milano ha affermato: "per chi tiene all'Italia non è una bella cosa." (continua la lettura)

Regionali 2013: il PDL rinuncia ad esprimere proprio candidato per allargare coalizione

L'annuncio in una nota di domenica sera del Vice Coordinatore Regionale Vincenzo Taddei: "è stato stabilito che per allargare il perimetro delle alleanze, al fine di rendere più credibile la battaglia elettorale, il PdL di Basilicata rinuncia ad una sua (continua la lettura)

Archiviato con:             

Riordino province, PdL: in Basilicata rimangano due

I parlamentari lucani del Pdl - i sen. Guido Viceconte, Cosimo Latronico e l'on. Vincenzo Taddei - ripresenteranno in Parlamento un emendamento che prevede il mantenimento dell'attuale articolazione dello Stato nelle Regioni. (continua la lettura)

Archiviato con: