Sono più di 700 i firmatari della lettera-appello indirizzata ai vertici Rai e al presidente della Commissione di Vigilanza, promossa da Maurizio Bolognetti: il segretario di Radicali Lucani ha interrotto lo sciopero della fame ma prosegue il digiuno (continua la lettura)
"No ai certificati verdi". E quanto detto da Maurizio Bolognetti, segretario Radicali Lucani, giunto al 20esimo giorni di sciopero della fame per chiedere verità sull'emergenza sanitaria. (continua la lettura)
Al settimo giorno l'azione di disobbedienza civile contro la gestione politico-sanitaria e per chiedere verità sull'emergenza Covid. Il segretario dei Radicali Lucani nonché membro nazionale, Maurizio Bolognetti, pronto a scrivere una lettera al Ministro dell'Interno, Lamorgese. (continua la lettura)
"Dubbi e opacità sull'efficacia dei vaccini anti Sars-Cov2, indaghino le procure italiane". E' quanto afferma da Maurizio Bolognetti, segretario di Radicali Lucani, in particolare con richiesta rivolta agli inquirenti regionali. (continua la lettura)
Il segretario dei Radicali Lucani e membro dell'associazione Luca Coscioni, ha rafforzato la campagna arrivando al digiuno per chiedere l'impegno delle istituzioni sulle protesi destinate alle persone con disabilità grave e complessa. (continua la lettura)
Trentaduesimo giorno di sciopero della fame per Maurizio Bolognetti, segretario dei Radicali Lucani e membro dell'associazione Luca Coscioni, con un nuovo sit-in a Potenza tornato a chiedere il rispetto dei diritti dei disabili in Regione Basilicata. (continua la lettura)
"Con forza - ha scritto in una nota il segretario dei Radiclai Lucani - abbiamo chiesto alla Regione Basilicata di approvare una delibera recante 'disposizioni in materia di dispositivi destinati alle disabilità più gravi e complesse'. Un atto dovuto e (continua la lettura)
"La Giunta Bardi rispetti i diritti delle persone con disabilità". A dirlo è il segretario dei Radicali Lucani nonché consigliere dell'Associazione Luca Coscioni, Maurizio Bolognetti, sulla corretta erogazione di ausili e protesi sanitarie. (continua la lettura)
In Piazza Mario Pagano a Potenza, quarto appuntamento con la campagna "26 centesimi di democrazia" promossa dal segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti. (continua la lettura)
Denuncia sulle limitazioni all'esercizio del diritto costituzionale a manifestare e le assonanze pericolose tra il Movimento 5 Stelle ed il governo cinese. Temi al centro del nuovo appuntamento della campagna "26 centesimi di democrazia", promossa dal segretario dei Radicali lucani, (continua la lettura)