Articoli con argomento: ‘Maurizio Bolognetti’

Diritti disabili. Bolognetti: digiuno e non mollo questo articolo contiene video

Il segretario dei Radicali Lucani e membro dell'associazione Luca Coscioni, ha rafforzato la campagna arrivando al digiuno per chiedere l'impegno delle istituzioni sulle protesi destinate alle persone con disabilità grave e complessa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Diritti disabili. Bolognetti torna in Regione Basilicata questo articolo contiene video

Trentaduesimo giorno di sciopero della fame per Maurizio Bolognetti, segretario dei Radicali Lucani e membro dell'associazione Luca Coscioni, con un nuovo sit-in a Potenza tornato a chiedere il rispetto dei diritti dei disabili in Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Diritti disabilità. Basilicata, tredicesimo giorno di sciopero della fame del radicale Bolognetti

"Con forza - ha scritto in una nota il segretario dei Radiclai Lucani - abbiamo chiesto alla Regione Basilicata di approvare una delibera recante 'disposizioni in materia di dispositivi destinati alle disabilità più gravi e complesse'. Un atto dovuto e (continua la lettura)

Diritti dei disabili. Bolognetti protesta in Regione Basilicata questo articolo contiene video

"La Giunta Bardi rispetti i diritti delle persone con disabilità". A dirlo è il segretario dei Radicali Lucani nonché consigliere dell'Associazione Luca Coscioni, Maurizio Bolognetti, sulla corretta erogazione di ausili e protesi sanitarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“26 centesimi di democrazia”. Bolognetti (Radicali Lucani) registra adesioni istituzionali questo articolo contiene video

In Piazza Mario Pagano a Potenza, quarto appuntamento con la campagna "26 centesimi di democrazia" promossa dal segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Bolognetti (Radicali Lucani) torna in piazza su “26 centesimi di democrazia” questo articolo contiene video

Denuncia sulle limitazioni all'esercizio del diritto costituzionale a manifestare e le assonanze pericolose tra il Movimento 5 Stelle ed il governo cinese. Temi al centro del nuovo appuntamento della campagna "26 centesimi di democrazia", promossa dal segretario dei Radicali lucani, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Diritti e democrazia su e per Hong Kong. Potenza, sit-in del radicale Bolognetti questo articolo contiene video

In occasione del 31esimo anniversario della strage di Piazza Tienanmen, sit-in a Potenza in Piazza Mario Pagano, del segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti. Oltre alle invettive lanciate contro il "regime di Pechino" la polemica sulla richiesta di suolo pubblico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19. Bolognetti: Stop attentato sui diritti politici del cittadino questo articolo contiene video

Manifestazione di disobbedienza civile a Potenza, dinanzi la sede del servizio radiotelevisivo pubblico, da parte del segretario dei Radicali lucani, Maurizio Bolognetti. "Stop - ha ribadito - all'attentato sui diritti politici del cittadino" emerso durante l'emergenza Covid-19. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Diritti e Democrazia. Bolognetti (Radicali) riprende lo sciopero della fame

"Dalla mezzanotte di venerdì riprenderò lo sciopero della fame sospeso domenica (al momento siamo a 28 giorni complessivi con due brevi sospensioni)". É quanto comunicato dal segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maurizio Bolognetti dei Radicali lucani ha sospeso lo sciopero della fame questo articolo contiene video

Il segretario dei Radicali Lucani ha sospeso dopo 28 giorni lo sciopero della fame, indetto durante l'emergenza Covid-19 per la democrazia, la giustizia e la giustizia sociale, i diritti umani, la verità e la Costituzione. (continua la lettura)

Archiviato con: