Articoli con argomento: ‘Maurizio Bolognetti’

Diritti dei disabili. Bolognetti protesta in Regione Basilicata questo articolo contiene video

"La Giunta Bardi rispetti i diritti delle persone con disabilità". A dirlo è il segretario dei Radicali Lucani nonché consigliere dell'Associazione Luca Coscioni, Maurizio Bolognetti, sulla corretta erogazione di ausili e protesi sanitarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“26 centesimi di democrazia”. Bolognetti (Radicali Lucani) registra adesioni istituzionali questo articolo contiene video

In Piazza Mario Pagano a Potenza, quarto appuntamento con la campagna "26 centesimi di democrazia" promossa dal segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Bolognetti (Radicali Lucani) torna in piazza su “26 centesimi di democrazia” questo articolo contiene video

Denuncia sulle limitazioni all'esercizio del diritto costituzionale a manifestare e le assonanze pericolose tra il Movimento 5 Stelle ed il governo cinese. Temi al centro del nuovo appuntamento della campagna "26 centesimi di democrazia", promossa dal segretario dei Radicali lucani, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Diritti e democrazia su e per Hong Kong. Potenza, sit-in del radicale Bolognetti questo articolo contiene video

In occasione del 31esimo anniversario della strage di Piazza Tienanmen, sit-in a Potenza in Piazza Mario Pagano, del segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti. Oltre alle invettive lanciate contro il "regime di Pechino" la polemica sulla richiesta di suolo pubblico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19. Bolognetti: Stop attentato sui diritti politici del cittadino questo articolo contiene video

Manifestazione di disobbedienza civile a Potenza, dinanzi la sede del servizio radiotelevisivo pubblico, da parte del segretario dei Radicali lucani, Maurizio Bolognetti. "Stop - ha ribadito - all'attentato sui diritti politici del cittadino" emerso durante l'emergenza Covid-19. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Diritti e Democrazia. Bolognetti (Radicali) riprende lo sciopero della fame

"Dalla mezzanotte di venerdì riprenderò lo sciopero della fame sospeso domenica (al momento siamo a 28 giorni complessivi con due brevi sospensioni)". É quanto comunicato dal segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maurizio Bolognetti dei Radicali lucani ha sospeso lo sciopero della fame questo articolo contiene video

Il segretario dei Radicali Lucani ha sospeso dopo 28 giorni lo sciopero della fame, indetto durante l'emergenza Covid-19 per la democrazia, la giustizia e la giustizia sociale, i diritti umani, la verità e la Costituzione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emergenza Covid-19. Bolognetti: Parlamento funzioni e Consiglio regionale lucano lavori unanime questo articolo contiene video

Ripristinare il funzionamento del Parlamento e intensificare il lavoro in questa fase di emergenza nazionale anche nei Consigli regionali, come quello lucano, in sinergia tra maggioranza e opposizione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Radio Radicale. Bolognetti interrompe sciopero della fame

Il segretario lucano e membro nazionale dei Radicali, Maurizio Bolognetti, ha interrotto dopo 78 giorni la forma di protesta per scongiurare la chiusura dell'emittente e per il diritto umano e civile alla conoscenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bolognetti dei Radicali sull’assessore-magistrato indicato dal M5S in campagna elettorale

Dovrebbe essere "trasferito con urgenza ad altra sede non lucana" il magistrato in servizio nel Palazzo di giustizia di Potenza che Antonio Mattia, candidato presidente della Regione Basilicata per il M5s, aveva indicato come assessore "designato" alla sanità, senza mai (continua la lettura)

Archiviato con: