Articoli con argomento: ‘vaccino’

Vaccini anti Covid. Potenza, Asp centellina dosi Pfizer e Moderna questo articolo contiene video

Presso le tende del Qatar dell'ospedale San Carlo a Potenza, ultimo giorno di vaccinazioni AstraZeneca senza prenotazioni, destinati alla fascia dai 74 ai 70 anni d'età. In Regione, visita del generale Battistini, braccio destro del Commissario per l'emergenza Covid, Figliuolo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia, aggiornamento vaccini: superate le 815mila dosi somministrate

Le dosi di vaccini anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia sono 815.038. Aperta da mercoledì 14 aprile, la vaccinazione con Astrazeneca dei cittadini pugliesi senza fragilità alla doppia annualità dei nati nel 1944 e 1945, quindi dei 77enni e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vaccino anti Covid. Potenza, “day after” regolare alle tende Qatar questo articolo contiene video

Nelle scorse ore gli assembramenti di persone dai 60 ai 79 anni per ricevere il vaccino AstraZeneca, poi il ripensamento della Regione Basilicata con un martedì di afflusso contingentato per la fascia d'età dai 79 ai 75. Questa la situazione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Covid-19, quasi un pugliese su due rifiuta il vaccino Astrazeneca questo articolo contiene video

Come accaduto nelle scorse ore nell'hub vaccinale di Sammichele, dove numerose persone hanno preferito tornarsene a casa senza vaccino, pur di non farsi iniettare una dose di Astrazeneca. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus, è polemica sui vaccini ad alcuni dipendenti comunali di Matera

Sulle barricate diversi consiglieri comunali materani e regionali di opposizione contro la decisione del primo cittadino di Matera di "privilegiare" per le somministrazioni di vaccini anti-Covid alcuni dipendenti comunali. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Avis Basilicata mette a disposizione la sua rete per la campagna di vaccinazione

Con una nota inviata al presidente nazionale, Gianpietro Briola, Avis Basilicata ha dato la propria disponibilità ad ospitare, in forza della rete capillare sul territorio regionale, la campagna vaccinale messa in campo dal nuovo Commissario per l'emergenza Francesco Paolo Figliuolo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vaccini: oltre duemila volontari per Reithera in Puglia questo articolo contiene video

In Puglia non servirà prenotarsi per sottoporsi alla vaccinazione anti Covid, medici di famiglia contatteranno i pazienti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Covid-19, il sindaco di Cellamare si candida per la sperimentazione del vaccino Reithera questo articolo contiene video

"Nella vita serve coraggio affinché da quest'ultimo possa nascere la giusta fiducia verso le istituzioni, di qualunque genere, in questo momento delicatissimo e storico”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vaccini, slitta l’invio settimanale delle dosi AstraZeneca in Italia, si recupera il 24

Con la ripartenza delle somministrazioni del vaccino di Oxford - viene precisato dalla struttura Commissariale di Francesco Figliuolo - il carico verrà recuperato il prossimo 24 marzo e si sommerà alle altre 145 mila dosi ancora previste per quel giorno: (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza, ricominciata la somministrazione AstraZeneca per il personale universitario e del conservatorio

Saranno circa 1000, in totale, le dosi di vaccino AstraZeneca che saranno somministrate a personale universitario e personale del Conservatorio di Potenza. Oggi, 19 marzo, è in programma la somministrazione di 200 dosi, le operazioni sono iniziate alle ore 16 (continua la lettura)

Archiviato con: