Sono più di 700 i firmatari della lettera-appello indirizzata ai vertici Rai e al presidente della Commissione di Vigilanza, promossa da Maurizio Bolognetti: il segretario di Radicali Lucani ha interrotto lo sciopero della fame ma prosegue il digiuno (continua la lettura)
"No ai certificati verdi". E quanto detto da Maurizio Bolognetti, segretario Radicali Lucani, giunto al 20esimo giorni di sciopero della fame per chiedere verità sull'emergenza sanitaria. (continua la lettura)
"Dubbi e opacità sull'efficacia dei vaccini anti Sars-Cov2, indaghino le procure italiane". E' quanto afferma da Maurizio Bolognetti, segretario di Radicali Lucani, in particolare con richiesta rivolta agli inquirenti regionali. (continua la lettura)
"La Regione Basilicata sta negando ad alcune persone con disabilità gravi e complesse di ricevere ausili in grado di migliorare la qualità della vita" (continua la lettura)
In Piazza Mario Pagano a Potenza, quarto appuntamento con la campagna "26 centesimi di democrazia" promossa dal segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti. (continua la lettura)
"Dalla mezzanotte di venerdì riprenderò lo sciopero della fame sospeso domenica (al momento siamo a 28 giorni complessivi con due brevi sospensioni)". É quanto comunicato dal segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti. (continua la lettura)
Ripristinare il funzionamento del Parlamento e intensificare il lavoro in questa fase di emergenza nazionale anche nei Consigli regionali, come quello lucano, in sinergia tra maggioranza e opposizione. (continua la lettura)
Indicazione, in particolare, a recarsi al seggio per mettere a verbale una dichiarazione contraria alle candidature proposte dagli schieramenti per il 24 marzo. (continua la lettura)
Ad annunciare l'iniziativa intrapresa dal presidente - sospeso - della Regione Basilicata è il segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti che si dice onorato della scelta di Pittella "di aggiungere alla sua tessera di militante del Pd anche quella del (continua la lettura)
Mattia passa dagli slogan al giustizialismo più becero chiedendo al governatore Marcello Pittella di dimettersi e adducendo valutazioni tutte di carattere elettoralistico. Bolognetti: dai 5Stelle politica del doppio binario, in Basilicata come in tutta Italia. (continua la lettura)