Articoli con argomento: ‘Sciopero della fame’

Emergenza Covid. Bolognetti prosegue sciopero della fame questo articolo contiene video

"No ai certificati verdi". E quanto detto da Maurizio Bolognetti, segretario Radicali Lucani, giunto al 20esimo giorni di sciopero della fame per chiedere verità sull'emergenza sanitaria. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Indotto Eni, Sette lavoratori cominciano lo sciopero della fame

Alcuni lavoratori della Garramone, azienda dell'indotto Eni, denunciano di essere stati posti in cassa integrazione a zero ore in modo ingiusto.  (continua la lettura)

Archiviato con:         

“A difesa della Città”: I sindaci di Irsina e Genzano cominciano lo sciopero della fame. Il sostegno da consiglieri e deputati lucani

La protesta sarà portata avanti finché i regolamenti regionali non saranno adeguati a quelli nazionali e finché non ci sarà garanzia dei ristori verso i cittadini che hanno sospeso la loro attività lavorativa (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sciopero della fame Bolognetti. Appello di Marcello Pittella

"Dopo aver valutato le condizioni cliniche e gli esami di laboratorio di Maurizio Bolognetti, in sciopero della fame da 78 giorni, da medico prima e da amico e politico poi - sottolinea Pittella - gli rivolgo un accorato appello affinché (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trani. In sciopero della fame sette guardie giurate questo articolo contiene video

Trani, sciopero della fame ad oltranza per sette guardie giurate, con famiglie a carico, che fino al 31 ottobre hanno sorvegliato la discarica e la sede aziendale di Amiu. (continua la lettura)

Archiviato con:             

ENI in Basilicata. Il Radicale Bolognetti prosegue lo sciopero della fame

Bolognetti continua la protesta contro la mancanza di trasparenza nell'accesso agli atti e risponde al presidente della Regione che gli chiede di sospendere lo sciopero della fame: "Ringrazio Marcello Pittella, ma temo che dovrò proseguire fino a quando non avrò (continua la lettura)

Archiviato con:                     

TAP. Dopo 12 giorni l’oncologo Serravezza sospende lo sciopero della fame questo articolo contiene video

I familiari dell'oncologo salentino Giuseppe Serravezza hanno annunciato che il proprio congiunto ha deciso di sospendere lo sciopero della fame e della sete iniziato 12 giorni fa per protestare contro il progetto del gasdotto Tap che prevede l'approdo a San (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Carceri. Telefonata dal Quirinale: il radicale Bolognetti sospende lo sciopero della fame

Il segretario regionale dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti, ha sospeso lo sciopero della fame che aveva cominciato quasi 33 giorni fa per chiedere l'amnistia per i detenuti dopo aver ricevuto una telefonata dal Quirinale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Anagrafe dei siti da Bonificare. Bolognetti sospende lo sciopero della fame questo articolo contiene video

"Per onorare la mozione votata dal consiglio regionale", il segretario dei Radicali lucani, Maurizio Bolognetti, ha sospeso stamani lo sciopero della fame cominciato giorni fa per sollecitare la Regione Basilicata a realizzare l'"anagrafe dei siti da bonificare". L'iniziativa dopo la (continua la lettura)

Montalbano Jonico. E’ al quarto giorno di sciopero della fame il sindaco Devincenzis

Al quarto giorno di protesta affinché Acquedotto Lucano riprenda i lavori sulle reti idriche del comune lucano. Devincenzis: "siamo giunti al 4° giorno della fame senza avere ancora nessuna certezza sul futuro della vicenda delle reti idriche e fognarie del (continua la lettura)