Il presidente del Consiglio regionale di Basilicata ha partecipato al convegno internazionale sul tema "La Lucania tra due mari, archeologia e patrimonio", organizzato dall'Università di Parigi 1 "Panthéon - Sorbonne", in collaborazione con l'Istituto nazionale di storia dell'arte e con (continua la lettura)
Mentre non si conoscono ancora le sorti interne della maggioranza di centrosinistra, arenata sulle diatribe interne che impediscono l'elezione del Presidente del Consiglio Comunale, sulla crisi in atto sono intervenuti il movimento “La grande Lucania” e Franco Vespe. (continua la lettura)
Sette giorni per cercare un accordo nella grande coalizione Adduce. La distribuzione delle delle deleghe assessorili sarà fondamentale per la votazione sul Presidente del Consiglio. La Grande Lucania attacca. (continua la lettura)
Dato lo stato di empasse in cui versa l'attuale maggioranza, le dimissioni, ha detto il Presidente del Movimento, rappresenterebbero l'unica scelta responsabile (continua la lettura)
Magdi Cristiano Allam a Potenza ha incontrato i giornalisti per presentare ufficialmente la sua candidatura a Governatore della Basilicata. (continua la lettura)