Lo scrittore e il giornalista che è stato per 56 anni musulmano prima di convertirsi al cristianesimo, pubblica questo racconto della vita di Maometto per gettare un po' di luce su una figura per molti ancora avvolta nel mistero. (continua la lettura)
La campagna elettorale verso le politiche di domenica e lunedì, 24 e 25 febbraio, ha segnato il ritorno in Basilicata di Magdi Cristiano Allam, candidato premier di “Io Amo l'Italia”. Temo, ha detto Allam a Matera, il ritorno al Governo (continua la lettura)
Uscire dall'euro per recuperare la nostra sovranità monetaria. È la proposta lanciata a Potenza dal leader di “Io amo l'Italia”, Magdi Cristiano Allam, giunto nel capoluogo lucano per inaugurare la nuova sede del movimento. (continua la lettura)
“Il neo nato movimento politico “Io amo la Lucania”diventerà il primo partito della regione”. Lo ha detto Magdi Cristiano Allam commentando i risultati delle elezioni regionali 2010. (continua la lettura)
A sostenere la candidatura di Angelo Tosto, era presente al teatro Duni anche Magdi Cristiano Allam, candidato con il movimento “Io amo la Lucania” alla carica di presidente della Regione Basilicata. (continua la lettura)