Elezioni 2013, presentato a Potenza il simbolo di "Laboratorio Basilicata", nel quale campeggiano quello di Fratelli d'Italia, Grande Sud e Scelta Civica. I leader regionali Gianni Rosa e Gianfranco Blasi: "Di Maggio garante sulle liste, siamo noi a trainare il (continua la lettura)
Silvio Berlusconi, vittima di una persecuzione giudiziaria pluridecennale che mira a scalzarlo dal Parlamento, in barba al suo consenso elettorale. I Coordinatori Provinciali PdL di Potenza e Matera ed il Coordinamento Rregionale di Forza Italia si stringono così intorno al (continua la lettura)
in Regione proposto dal Popolo della Libertà, a cui hanno partecipato le forze moderate impegnate nella costruzione di una alternativa di governo per le prossime elezioni regionali di novembre (continua la lettura)
Vi hanno partecipato i dirigenti locali Gianni Rosa (Fratelli d’Italia), Gianfranco Blasi (Grande Sud), Mario Guarente (Movimento per le Autonomie), Rocco Coviello (FLI) e Maria Bonsera (in rappresentanza di Egidio Facioni per Io Amo l’Italia) (continua la lettura)
La Politica si interroga sul futuro. Sul da farsi a tutti i livelli. Come ha fatto a Matera il Laboratorio di Centro, nel corso di un incontro voluto per discutere di idee, progetti e visioni. Sullo sfondo, rimane però lo (continua la lettura)