Il "Christmas lights" proseguirà per una settimana insieme alla filodiffusione (continua la lettura)
Tutti con il naso all'insù, armati di telefonini e macchine fotografiche per catturare le prime immagini del Teatro Piccinni, che dopo quasi nove anni di lavori di ristrutturazione e restauro, riapre al pubblico (continua la lettura)
Oggi l'ultima giornata del Presepe Vivente che ha totalizzato oltre 20mila presenze. Anche per l'Epifania che tutte le feste porta via, sono state le città d'arte le regine incontrastate, con non poche soddisfazioni al settore turistico e visitatori che hanno fatto (continua la lettura)
La produzione di TRM Network ha accompagnato il tempo dell'avvento e delle festività natalizie con la trasmissione in diretta della messa domenicale da diverse comunità parrocchiali della città (continua la lettura)
Arriva la Befana per i piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria del Raffaele Dimiccoli di Barletta. Arges Onlus regala così un sorriso. (continua la lettura)
Su Corso Vittorio Emanuele un presidio allestito dall'azienda comunale, dove i piccoli con un rifiuto da differenziare hanno ricevuto un gadget, una scopina o un piccolo bidoncino ed un sacchetto pieno di cioccolatini. (continua la lettura)
Se, in media, a livello nazionale sarà il 59% a celebrarla con un dono ai più piccoli, a Bari la quota sale al 72%, la più alta d’Italia. (continua la lettura)
La simpatica vecchia signora accoglierà i piccoli cittadini venerdì 06 gennaio alle ore 11.00 presso la sede centrale del Comando Provinciale. (continua la lettura)
Il programma del giorno dell'Epifania con Made in Taranto: la befana giunge dal mare e porta dona ai bimbi. La sera spettacolo in piazza Immacolata (continua la lettura)
L’appuntamento è per il 6 gennaio alle ore 16.00 in via Convento per la partenza. Poi l’arrivo nella villa comunale con degustazione di dolci, gadget ai bambini e con il concerto finale dei Kaoticsouls e la premiazione dei presepi vincitori (continua la lettura)