Avrebbero messo a segno una serie di furti in numerosi esercizi commerciali di vendita al dettaglio di prodotti alimentari, presumibilmente per rivendere gli articoli privatamente (continua la lettura)
In un garage a Monopoli una tonnellata di alimenti e migliaia di bottiglie (continua la lettura)
In manette un uomo e una donna, di 48 e 35 anni, entrambi di Matera, nei cui confronti è stato ipotizzato il tentativo di furto in danno di un negozio automatico per la vendita di alimenti e bevande, presso il (continua la lettura)
A comunicarlo, Confesercenti e Confcommercio: "Il corso in questione è riconosciuto dalla Regione Basilicata ed è organizzato dal Cescot Basilicata, Ente di formazione della Confesercenti". (continua la lettura)
Il presidente dell'Anci e sindaco di Bari è critico contro la decisione di consentire l'asporto dopo le 18. Il ministro Speranza chiarisce che vale solo per enoteche e esercizi di commercio al dettaglio di bevande. (continua la lettura)
“E’ necessario – spiega il Sindaco, Raffaello De Ruggieri - porre un argine ai fenomeni di degrado che negli ultimi giorni hanno interessato molti luoghi della città". Il mancato rispetto dell’ordinanza prevede sanzioni amministrative che possono variare da 25 a (continua la lettura)
Opinioni, aspettative e reazioni di diversi esercenti materani all'ordinanza con cui il Comune di Matera ha imposto un giro di vite sulla vendita degli alcolici. (continua la lettura)