Articoli con argomento: ‘Ordinanza’

Fase 3, nuova ordinanza Regione Puglia: al ristorante con amici non serve la distanza questo articolo contiene video

Nel dettaglio, la deroga al distanziamento sociale viene estesa ai congiunti e a tutte le persone con le quali si intrattengono relazioni sociali abituali ovvero frequenza di contatti e rapporti di rafforzata continuità. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fase 3, la Puglia riparte con discoteche all’aperto, matrimoni e spettacoli

Puglia quasi del tutto riaperta ma "il livello di vigilanza non cala". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, nuova ordinanza del governatore: riaprono cinema e tornano matrimoni

La Basilicata - dove l'emergenza sanitaria continua ad essere contenuta - i contagi confermati sono solo nove, secondo gli ultimi dati ufficiali - riapre cinema, teatri e discoteche, anche se, per queste ultime, "limitatamente alle attività musicali", mentre il ballo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emergenza Covid-19 in Basilicata, Bardi emana l’ordinanza n. 26

Persiste l'obbligo di comunicazione per tutti coloro che arrivano in Basilicata. Il medico o l’operatore del numero verde contattati informeranno l’autorità sanitaria competente, che proporrà l’esecuzione del tampone rino-faringeo per Sars-Cov-2. È escluso da tali disposizioni chi si reca in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fase 2: dal 3 giugno obbligo di segnalarsi per chi entra in Puglia questo articolo contiene video

A partire dal 3 giugno, chi arriva in Puglia avrà l'obbligo di segnalarsi ma non più di fare la quarantena domiciliare. Lo stabilisce un'ordinanza firmata dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Obbligatorio, inoltre, per chi arriva in regione, conservare per 30 giorni (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Coronavirus in Basilicata, pubblicata ordinanza n.25 del presidente Bardi

Vietati gli assembramenti nei luoghi pubblici. Consentiti, invece, il commercio al dettaglio e ambulante, il noleggio di veicoli e attrezzature; i servizi di trasporto taxi e non di linea; le attività di ristorazione e quelle inerenti ai servizi della persona. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Puglia, le linee guida emanate dal governatore Michele Emiliano questo articolo contiene video

Riaprono palestre, piscine e parchi divertimento. La nuova ordinanza della Regione Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, rinviata apertura palestre: associazioni sportive di Matera scrivono a Bardi

"Modificare l'Ordinanza regionale n.23, del 22 maggio, che rinvia l'apertura di palestre e centri sportivi e ricreativi dal 25 maggio al 4 giugno" è questa la richiesta rivolta al presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, dalle associazioni sportive di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Covid 19, l’ordinanza numero 23 del governatore Bardi

"Tutte le persone, anche se asintomatiche, che fanno ingresso in Basilicata hanno l’obbligo di comunicarlo immediatamente al proprio medico e di osservare la misura della permanenza domiciliare fiduciaria per un periodo di quattordici giorni". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emergenza Coronavirus in Basilicata, Bardi emana l’ordinanza n. 23

Obbligo di segnalarsi al proprio medico e al numero verde e di mettersi in quarantena per 14 giorni per chi rientra in Basilicata. La permanenza domiciliare cessa in caso di negatività al virus con l'esecuzione del tampone. Disposizioni che, però, (continua la lettura)

Archiviato con: