Articoli con argomento: ‘Ordinanza’

Coronavirus, a Taranto il sindaco Melucci firma una nuova ordinanza con restrizioni orarie

Il provvedimento vieta anche lo svolgimento di spettacoli, eventi e attività culturali in luoghi all'aperto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, pubblicata ordinanza con ulteriori misure per prevenzione epidemiologica

I mezzi pubblici dovranno essere "occupati al massimo all'80%", con una "maggiore riduzione dei posti in piedi rispetto a quelli seduti". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fase 3, Assoeventi: l’ordinanza del ministero della Salute esclude gli eventi privati

Le disposizioni che impongono lo stop delle attività nei luoghi del ballo non si applicano a matrimoni, cresime e comunioni (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nuova ordinanza regionale: discoteche chiuse in Basilicata e proroga disposizioni anti-covid

Stop a discoteche e feste danzanti al chiuso e all'aperto. Obbligo di quarantena per i rientranti da Spagna, Grecia, Croazia e Malta. È quanto dispone l'ordinanza n. 32 emanata dal presidente della Regione Basilicata Vito Bardi e che sarà valida (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia. Mascherine all’aperto e nelle discoteche: la nuova ordinanza di Emiliano questo articolo contiene video

L'ordinanza regionale n. 336 introduce l'obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie aeree anche all'aperto quando non è possibile rispettare il distanziamento sociale di almeno due metri (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Emergenza Covid 19, Bardi emana l’ordinanza n. 29

Obbligo di comunicazione, quarantena per chi proviene dall’estero, ad eccezione degli Stati europei espressamente indicati, e ripresa degli sport di contatto e di squadra. Sono queste le principali novità contenute nell’ordinanza emanata dal presidente della Regione Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fase 3, nuova ordinanza Regione Puglia: al ristorante con amici non serve la distanza questo articolo contiene video

Nel dettaglio, la deroga al distanziamento sociale viene estesa ai congiunti e a tutte le persone con le quali si intrattengono relazioni sociali abituali ovvero frequenza di contatti e rapporti di rafforzata continuità. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fase 3, la Puglia riparte con discoteche all’aperto, matrimoni e spettacoli

Puglia quasi del tutto riaperta ma "il livello di vigilanza non cala". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, nuova ordinanza del governatore: riaprono cinema e tornano matrimoni

La Basilicata - dove l'emergenza sanitaria continua ad essere contenuta - i contagi confermati sono solo nove, secondo gli ultimi dati ufficiali - riapre cinema, teatri e discoteche, anche se, per queste ultime, "limitatamente alle attività musicali", mentre il ballo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emergenza Covid-19 in Basilicata, Bardi emana l’ordinanza n. 26

Persiste l'obbligo di comunicazione per tutti coloro che arrivano in Basilicata. Il medico o l’operatore del numero verde contattati informeranno l’autorità sanitaria competente, che proporrà l’esecuzione del tampone rino-faringeo per Sars-Cov-2. È escluso da tali disposizioni chi si reca in (continua la lettura)

Archiviato con: