Gianni Rosa di Fratelli d'Italia denuncia: il leader del M5S istiga a comportamenti criminosi (continua la lettura)
Fatto accaduto nel 2011, ribaltata sentenza primo grado (continua la lettura)
La decisione dopo il summit a Roma con Beppe Grillo. Di Maio: “Da qui parte una nuova visione”. (continua la lettura)
Il senatore Saverio De Bonis, espulso il 31 dicembre scorso dai probiviri del Movimento 5 Stelle ha inoltrato un reclamo al comitato di garanzia per fare chiarezza: "la discrezionalità dei probiviri è stata condizionata da scelte politiche legate ai fanghi (continua la lettura)
Il pubblico ministero di Roma Nicola Maiorano ha disposto la citazione in giudizio del leader del Movimento 5 Stelle con l'accusa di aver diffamato l'on. Roberto Speranza (Mdp), quando questi rivestiva la carica di capogruppo del Pd alla Camera. (continua la lettura)
I rappresentanti del Movimento 5 Stelle, impegnati nella tappa pugliese del tour "Io dico no Costituzione coast to coast", denunciano il progetto di costruzione della condotta sottomarina di scarico di reflui in mare di Bisceglie, Corato, Molfetta, Ruvo e Terlizzi (continua la lettura)
Gianroberto Casalegio, 61 anni, è morto all’improvviso a Milano. Il cofondatore, con Beppe Grillo, del Movimento 5 Stelle era malato da tempo. Nelle ultime settimane si erano moltiplicate le voce del suo addio alla politica proprio a causa delle condizioni (continua la lettura)
A diffondere il contenuto della risposta inviata dallo staff del M5S nazionale agli attivisti del movimento locale è Angela Calia, l'altro destinatario è Antonio Materdomini, già indicato come candidato sindaco da una parte del Movimento materano (continua la lettura)
Ad affermarlo il leader del Partito Democratico, intervenuto a Potenza alla presentazione del suo libro "Non solo Euro". Duro su Grillo e ironico su Forza Italia, D'Alema ha espresso parole dolci solo per la Basilicata ed in riferimento alla sua (continua la lettura)
"Avrei potuto fare finta di niente e nascondermi dietro la prescrizione. Ma io non ho paura del processo". Lo dice il viceministro dell'Interno, Filippo Bubbico (Pd), indagato per abuso d'ufficio, che in un'intervista alla Stampa ricostruisce la sua vicenda giudiziaria (continua la lettura)