Di Maio (esteri), grazie a forze ordine che hanno beccato furbetti. Gelmini (affari regionali), troppi abusi, con manovra governo interviene. Sasso (Lega Puglia): strumento da rivedere, uno schifo. Pepe (Lega Basilicata): sostegno sia solo per chi ha bisogno. (continua la lettura)
Il ministro degli Esteri in provincia di Foggia per sostenere il candidato sindaco Francesco Bonito (continua la lettura)
I rappresentanti dei singoli Paesi, dell'Onu e dell'Ue saranno tutti in presenza, tranne i ministri cinese, brasiliano e australiano che si collegheranno in videoconferenza. La Russia e la Corea del Sud hanno deciso invece di inviare i loro viceministri degli (continua la lettura)
Il capoluogo pugliese ospiterà le delegazioni che si riuniranno il 29 giugno a Matera, in Basilicata (continua la lettura)
Un incontro Online coi funzionari della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in vista dell'importante appuntamento internazionale che attende la Città dei Sassi il prossimo 29 giugno, con la ministeriale (Esteri e Sviluppo) del G20. (continua la lettura)
"Sarà un viaggio esclusivo nell'Italia della bellezza attraverso la potenza evocativa del 'Made in Italy', un progetto rappresentativo dell'intero Paese, che ha l'ambizione di divenire un snodo culturale". Resta centrale il ruolo di Matera, aspettando il G20 degli Esteri. (continua la lettura)
La decisione dopo il summit a Roma con Beppe Grillo. Di Maio: “Da qui parte una nuova visione”. (continua la lettura)
"L’intervista rilasciata dal ministro Di Maio al Quotidiano del Sud ha contenuti irriguardosi verso il popolo italiano. Tra i diversi passaggi grotteschi, sostiene che ‘il Sud non può essere abbandonato’. Verrebbe da chiedergli, da chi? Dal Governo, evidentemente". (continua la lettura)
Domenica di campagna elettorale per il ministro degli Esteri, in Puglia per ribadire il “sì” al referendum sul taglio dei parlamentari e per sostenere la candidata del M5S Antonella Laricchia alla guida della Regione. (continua la lettura)
Tour tarantino anche per il ministro degli Esteri Di Maio che invita ancora a votare sì al Referendum sul taglio dei parlamentari, e sul voto disgiunto afferma: “Fidiamoci dei cittadini pugliesi”. (continua la lettura)