La vittima, 52 anni e residente a Matera, aveva già denunciato in Questura che da un paio di mesi quella donna la perseguitava, pedinandola o aspettando che uscisse di casa, tanto da ingenerarle un forte stato di preoccupazione che l’aveva (continua la lettura)
Il decesso potrebbe essere stato causato da un tentativo di iniettarsi della droga nell'arteria femorale. (continua la lettura)
La donna ha correttamente atteso esito tampone in zona grigia (continua la lettura)
A Lecce un 35enne picchia la moglie davanti ai figli (continua la lettura)
Si tratta di un uomo nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, domiciliato presso un centro di accoglienza della provincia di Matera, ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale e atti persecutori (stalking), in particolare nei confronti di una 26enne (continua la lettura)
Le volanti intervenute dopo segnalazione al 118 (continua la lettura)
In Puglia, nonostante l'emergenza Covid, i trapianti non si sono fermati (continua la lettura)
E' accaduto in via Crispi: sul posto sono giunti gli operatori del 118, ma per la donna non c'è stato nulla da fare (continua la lettura)
La paziente è stata operata d'urgenza a Bari. In Grecia non si trovavano organi compatibili a causa dell'emergenza coronavirus. L'organo donato era di un paziente di Messina (continua la lettura)
Una donna di 79 anni è rimasta uccisa nel crollo di due palazzine nel centro storico di Alberona, in provincia di Foggia (continua la lettura)