Articoli con argomento: ‘Giuseppe Spera’

Covid. San Carlo apre nuovo reparto per ricoveri a bassa intensità questo articolo contiene video

Operativi i primi 16 di 26 posti letto per accogliere pazienti a bassa intensità presso il nuovo reparto Covid aperto nel Padiglione B dell'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza. Il commissario Spera chiarisce: ricoveri sicuri in tutti i reparti. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sanità. Potenza, al San Carlo riorganizzazione su Covid e prestazioni questo articolo contiene video

"Centralità rispetto all'emergenza in atto ma senza tralasciare l'assistenza ospedaliera". E' quanto dichiara il commissario presso l'Azienda Ospedaliera San Carlo, Giuseppe Spera. Presentato il primo report delle attività: entro fine novembre, di concerto con la Protezione Civile, attivi i presidi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità. San Carlo: ripartenza su relazioni umane per assicurare prestazioni questo articolo contiene video

Ripartire dai rapporti del tessuto umano per assicurare prestazioni ai cittadini. E' il primo obiettivo di Giuseppe Spera, già per 15 anni all'interno dell'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza e tornato in veste di Commissario straordinario. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giuseppe Spera nominato commissario dell’Ao San Carlo di Potenza

La giunta regionale della Basilicata, su proposta dell'assessore alla Sanità, Rocco Leone, ha nominato Commissario straordinario del San Carlo l’ing. Giuseppe Spera. La nomina si è resa necessaria all'indomani della sentenza del tribunale amministrativo regionale (continua la lettura)

Archiviato con: