La città di Taranto polo strategico per la difesa dell'Europa e dei Paesi dell'area NATO (continua la lettura)
La nuova sede, di 800 metri quadri, dispone di ambulatori per la riabilitazione, studi medici, palestra per la fisioterapia, infermeria, sala d’attesa e servizi per circa 900 pazienti fra bambini e adolescenti (continua la lettura)
Bombardieri: "Recuperare gli investimenti in infrastrutture nel Mezzogiorno, se non ci sono non si attraggono le imprese" (continua la lettura)
Volontari, medici, rappresentanti delle istituzioni e donne in rosa hanno partecipato all'inaugurazione di un luogo polifunzionale a sostegno della cura e della prevenzione (continua la lettura)
La segretaria generale della Cgil Bari, Gigia Bucci, ha annunciato anche una fiaccolata per questo pomeriggio. (continua la lettura)
Una deturpazione che si aggiunge a un lungo elenco di attacchi subiti dal sindacato in varie sedi nell'ultimo periodo. “Attacchi operati da organizzazioni no vax e neofasciste”, ha commentato la segretaria generale della Cgil, Gigia Bucci. (continua la lettura)
Presente al taglio del nastro anche il vice segretario nazionale PD Giuseppe Provenzano (continua la lettura)
Questa notte dei vandali hanno rotto il vetro della sede in via Giulio Petroni a Bari. I volontari sono impegnati da ieri nella raccolta dei viveri e del materiale da inviare in Ucraina. (continua la lettura)
È stato siglato nel capoluogo jonico l'accordo tra Regione Puglia, Uniba e Asl di Taranto. Quello che era l'edificio della Banca d'Italia sarà la nuova sede della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bari (continua la lettura)
Il 17 giugno la firma della convenzione nello storico Palazzo Malvini - Malvezzi (continua la lettura)