Articoli con argomento: ‘Reddito di cittadinanza’

Reddito di Cittadinanza in Basilicata ad Ottobre oltre 22mila beneficiari

Il segretario Vincenzo Tortorelli: "I Centri Caf della Uil che hanno il compito di rilasciare l’Isee, strumento fondamentale per richiedere Reddito o Pensione di Cittadinanza, nei giorni scorsi, hanno lanciato l’allarme perché temono l’assalto per l’aggiornamento dell’Isee 2021 a testimonianza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Spacciatore con il reddito di cittadinanza, arrestato 28enne questo articolo contiene video

Un 48enne di Gravina in Puglia, formalmente disoccupato e percettore del sussidio statale, e' finito in manette per spaccio di sostanze stupefacenti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Reddito di cittadinanza, arresti e perquisizioni anche ad Andria e Barletta: 9mila denunciati in indagine Gdf

Operazione in più regioni, 16 misure cautelari (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Reddito di cittadinanza, controlli dei carabinieri tra Bari e provincia: 130 le persone deferite questo articolo contiene video

Sono 297 le irregolarità e 130 le persone deferite in stato di libertà per percezione indebita del reddito di cittadinanza, per un importo complessivo di oltre 873 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Agricoltura: allarme mancanza personale. Proposta CIA Puglia: “Impieghiamo chi percepisce reddito di cittadinanza” questo articolo contiene video

Raffaele Carrabba, presidente di CIA Puglia: “La situazione è prossima a diventare critica” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Reddito di cittadinanza, Summa (Cgil Basilicata): “La misura non va cancellata ma migliorata, insieme alle politiche attive del lavoro e alla lotta all’evasione fiscale”

Il segretario generale: "Occorre ridisegnare il reddito di cittadinanza per contrastare la povertà, questo è il suo obiettivo primario e insindacabile" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, Reddito di cittadinanza. Bardi: “Bene Cisl, serve riforma”

Il governatore lucano: "Ci sono troppi abusi e i controlli svelano sempre un'illegalità diffusa e strutturale" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Indebiti percettori del Reddito di Cittadinanza. Basilicata, 399 denunciati con irregolarità per 2,3 mln questo articolo contiene video

Irregolarità per oltre 2,3 milioni di euro sono state accertate dai Carabinieri della Legione Basilicata nell'ambito di controlli a tappeto su indebiti percettori del reddito di cittadinanza. Denunciati 399 soggetti: tra questi, persone agiate, straniere o interessate da precedenti penali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Commenti della Politica alle indebite percezioni del Reddito di Cittadinanza

Di Maio (esteri), grazie a forze ordine che hanno beccato furbetti. Gelmini (affari regionali), troppi abusi, con manovra governo interviene. Sasso (Lega Puglia): strumento da rivedere, uno schifo. Pepe (Lega Basilicata): sostegno sia solo per chi ha bisogno. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Reddito di cittadinanza. Basilicata, denunciate 399 persone

Percepivano il reddito di cittadinanza senza averne i requisiti, in alcuni casi esponenti della criminalità o con stile di vita ben al di sopra di quanto dichiarato fiscalmente. (continua la lettura)

Archiviato con: