Articoli con argomento: ‘Reddito di cittadinanza’

INPS. Rosa (FdI): dati confermano scelte governo Meloni su reddito cittadinanza sono state giuste

Una nota del senatore lucano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scoperti 43 lavoratori in nero in provincia di Foggia: operazione della Guardia di Finanza

I controlli sono stati realizzati in una serie di località, tra cui Foggia, Cerignola, Orta Nova, Carapelle, San Severo, Lucera, Apricena, Torremaggiore, Chieuti, Vico del Gargano, Vieste, Peschici, Lesina e Isole Tremiti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Operazione della Guardia di Finanza di Lecce: 43 denunciati per frode nel reddito di cittadinanza

Un'intensa attività di controllo ha portato all'individuazione di irregolarità nella richiesta di sussidi, con un danno stimato di circa 400.000 euro per le casse pubbliche (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Scoperto centro estetico “fantasma” a Cerignola: Finanzieri individuano evasione fiscale e lavoro nero

Un parrucchiere gestiva un centro estetico abusivo, eludendo il Fisco e percependo indebitamente il reddito di cittadinanza (continua la lettura)

Reddito di Cittadinanza: Senatore Gianni Rosa elogia la revoca del sussidio, indicando bassa riqualificazione lavorativa

Solo un ex percettore su sei si è iscritto al Sistema informativo per l'inclusione sociale e lavorativa dopo la perdita del sussidio, secondo dati citati dal senatore di Fratelli d'Italia (continua la lettura)

Indagini della Guardia di Finanza di Taranto rivelano irregolarità nel percepire il Reddito di cittadinanza questo articolo contiene video

18 soggetti segnalati alla Procura della Repubblica per aver percepito indebitamente oltre 60 mila euro (continua la lettura)

Furbetti del reddito: denunciate 19 persone, avrebbero intascato illecitamente 200 mila euro

Operazione Gdf di Brindisi (continua la lettura)

Truffa per ottenere reddito cittadinanza: 2,2 mln di frode allo Stato, 304 denunciati a Lecce

Guardia di finanza accerta complicità di tre dipendenti di un Caf (continua la lettura)

Archiviato con:             

Operazione “Affari di famiglia”, a Trani smascherati 48 falsi senzatetto questo articolo contiene video

Avrebbero percepito indebitamente il reddito di cittadinanza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scoperti 42 lavoratori in nero in provincia di Foggia: la Guardia di Finanza intensifica i controlli estivi

L'azione delle Fiamme Gialle si è concentrata in particolar modo su bar, strutture ricettive e di ristorazione, oltre a lidi e stabilimenti balneari nella zona costiera del Gargano. Tra questi, 15 indebiti beneficiari del reddito di cittadinanza: i settori più (continua la lettura)