Articoli con argomento: ‘Giovanni Oliva’

Matera 2019 all’inaugurazione di Kaunas Capitale Europea della Cultura 2022 questo articolo contiene video

"Dal temporaneo al contemporaneo" è il motto della cittadina lituana che condivide il titolo con Novi Sad in Serbia ed Esch in Lussemburgo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fondazione Matera-Basilicata 2019. Oliva: Pronti a guardare al futuro partendo dal lavoro svolto questo articolo contiene video

Ieri la riunione del Cda della Fondazione (continua la lettura)

Matera, Bennardi: “Ora la Fondazione Matera 2019 può tornare alla piena operatività”

"Giovanni Oliva potrà essere una guida autorevole e competente per raccogliere la feconda eredità dell’anno da Capitale europea della cultura e riannodare i fili anche con istituzioni culturali internazionali" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, il sindaco riceve il nuovo dg della Fondazione Matera 2019

Domenico Bennardi, ha ricevuto il direttore generale della Fondazione Matera-Basilicata 2019, Giovanni Oliva, nominato nel corso della riunione del Consiglio di amministrazione di giovedì: "Ora la fondazione puo' tornare alla piena operatività". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, Oliva e Montemurro Cavalieri della Repubblica questo articolo contiene video

Cittadini che si sono distinti per "comportamenti volti a favorire il progresso civile e culturale della collettività". (continua la lettura)

Matera 2019. Giovanni Oliva sarà il segretario generale della Fondazione

Figura che rafforzerà l’azione e l’operatività del Presidente, nella sua attività di promozione di relazioni istituzionali e rapporti di collaborazione a sostegno delle iniziative della Fondazione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Basilicata. Bando Leader PSR 2014/2020 rilancia ruolo dei GAL questo articolo contiene video

Fare sistema secondo le vocazioni del territorio. E' questo il principale obiettivo della Regione Basilicata per la misura 19 dell'Asse Leader contenuto nel nuovo PSR 2014 - 2020. Quasi 30 mln di euro per rilanciare il protagonismo dei GAL in (continua la lettura)

Dal borgo alla città: chiusura in piazza Vittorio Veneto a Matera questo articolo contiene video

Ospite d'eccezione, direttamente da Washington lo chef di origini lucane Luigi Diotaiuti. L'assessore Braia: "Siamo la terza regione produttrice di grano duro in Italia. La Regione s'impegnerà per potenziare il settore della ceralicoltura" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Danni alluvioni, assessore Braia: “Rimborsi entro marzo 2016” questo articolo contiene video

Entro marzo 2016 saranno completate tutte le istruttorie per il rimborso dei danni delle alluvioni che si sono verificate in Basilicata dal 2011 al 2013. Ad annunciarlo a Potenza, l'Assessore regionale all'Agricoltura Luca Braia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Regione assumerà a tempo indeterminato 32 dottori in scienze forestali

Il processo porterà alla stabilizzazione dei ben 32 dottori in scienze forestali che sino ad oggi hanno operato presso la sede dell'ente con contratto a tempo determinato come assistenti tecnici alla programmazione dei fondi per la forestazione (continua la lettura)