Ad essere ascoltato il dirigente generale del Dipartimento Presidenza della Giunta, Vito Marsico, il quale "ha fatto il punto sulle procedure in atto". (continua la lettura)
Una rappresentanza dell'istituto di vigilanza potentino ha manifestato dinanzi la sede della Regione, mentre all'interno si è svolto un tavolo tra le sigle sindacali di categoria Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil e Vito Marsico, Direttore Generale del Dipartimento alla presidenza. (continua la lettura)
"Nella prossima settimana saranno liquidate le fatture dell'istituto di vigilanza 'La Ronda' relative alle mensilità di dicembre 2014 e gennaio 2015", per "consentire il pagamento degli stipendi ai lavoratori". Lo ha annunciato il direttore generale della Presidenza della giunta regionale, (continua la lettura)
Il processo porterà alla stabilizzazione dei ben 32 dottori in scienze forestali che sino ad oggi hanno operato presso la sede dell'ente con contratto a tempo determinato come assistenti tecnici alla programmazione dei fondi per la forestazione (continua la lettura)
Accompagnato dall'Assessore all'ambiente Aldo Berlinguer e dal dirigente del Dipartimento Attività Produttive regionale Vito Marsico, il governatore lucano si è intrattenuto presso il presidio permanente, allestito agli ingressi aziendali in Via della Siderurgica a Potenza. (continua la lettura)