Le finali regionali a Matera hanno celebrato l'ingegno e la passione di nove aziende in sei categorie diverse. (continua la lettura)
Davide Adorante, Presidente Giovani Imprenditori della Confesercenti, lamenta la mancanza di accesso al 'Voucher connettività imprese' a causa dell'assenza di fibra FTTH nel Paip e nella zona industriale Jesce (continua la lettura)
La società finanziaria promuove il Fondo Microcredito per sostenere la creazione di nuove imprese e rafforzare il Terzo settore (continua la lettura)
Domenico Lorusso, presidente dei Giovani imprenditori lucani, è stato eletto alla guida del Comitato Interregionale Mezzogiorno Giovani Imprenditori di Confindustria, l’organo che raggruppa le rappresentanze regionali dei giovani imprenditori del Sud. (continua la lettura)
Undici giovani imprenditori lucani sono entrati a far parte delle Commissioni di lavoro a supporto della presidenza nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Si tratta di: Vincenzo Corona (Assoservice) e Giuseppe Lorusso (Takler) per il gruppo Credito, Fisco e Finanza; (continua la lettura)
"Grande sinergia con Mario Aprile eletto alla vicepresidenza nazionale, abbiamo bisogno di energie nuove per tornare a correre" (continua la lettura)
Zirpoli guiderà il Gruppo per il triennio 2019-2022. Presidente vicario è Marienza Calia, dello storico brand del polo del Mobile imbottito lucano (continua la lettura)
D'Alema ha sottolineato tramite l'esempio di Matera 2019 l'importanza delle reti tecnologiche ed infrastrutturali a supporto dello sviluppo economico del territorio anche con gli strumenti delle ZES passando per la retroportualità tarantina fino alla Basilicata, che si candida a diventare un (continua la lettura)
Intervista a Paolo Braia - Presidente Giovani Imprenditori CNA (continua la lettura)
IMPRENDITORIA: Il materano Paolo Braia è stato riconfermato presidente dei Giovani Imprenditori CNA di Basilicata. L'assemblea ha rinnovato il mandato anche al vice, Piero D'Ercole. (continua la lettura)