Undici giovani imprenditori lucani sono entrati a far parte delle Commissioni di lavoro a supporto della presidenza nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Si tratta di: Vincenzo Corona (Assoservice) e Giuseppe Lorusso (Takler) per il gruppo Credito, Fisco e Finanza; (continua la lettura)
"Grande sinergia con Mario Aprile eletto alla vicepresidenza nazionale, abbiamo bisogno di energie nuove per tornare a correre" (continua la lettura)
Zirpoli guiderà il Gruppo per il triennio 2019-2022. Presidente vicario è Marienza Calia, dello storico brand del polo del Mobile imbottito lucano (continua la lettura)
D'Alema ha sottolineato tramite l'esempio di Matera 2019 l'importanza delle reti tecnologiche ed infrastrutturali a supporto dello sviluppo economico del territorio anche con gli strumenti delle ZES passando per la retroportualità tarantina fino alla Basilicata, che si candida a diventare un (continua la lettura)
Intervista a Paolo Braia - Presidente Giovani Imprenditori CNA (continua la lettura)
IMPRENDITORIA: Il materano Paolo Braia è stato riconfermato presidente dei Giovani Imprenditori CNA di Basilicata. L'assemblea ha rinnovato il mandato anche al vice, Piero D'Ercole. (continua la lettura)