Francesca Barra è stata ascoltata in aula, nel Tribunale di Potenza, insieme all’attuale marito, Claudio Santamaria, e all’ex marito, Marcello Molfino, nell’ambito di un processo che vede imputato un dipendente della Regione Basilicata che nel 2017 pubblicò, sul suo profilo (continua la lettura)
Le sconfitte elettorali di Francesca Barra (giornalista e scrittrice) e Guido Viceconte (parlamentare prima europeo poi italiano dal 2001 e anche Sottosegretario con Berlusconi premier) sono due emblemi dell'esito negativo delle elezioni politiche per il Pd in Basilicata, terra da (continua la lettura)
L'attore ha pubblicato nel social media un video messaggio: "Rinuncia poltrona giornalista perché ama alla follia Basilicata". (continua la lettura)
Dalle "controdeduzioni" e dagli "ulteriori chiarimenti" forniti dal dipendente in occasione della sua audizione, il 19 dicembre scorso, non sono emersi "allo stato elementi sufficienti per proseguire nell'azione disciplinare". (continua la lettura)
Avviata verifica interna per accertare se gli episodi abbiano violato il codice di comportamento dei dipendenti pubblici. Qualora fosse avvenuto saranno assunti provvedimenti. Intanto il dipendente regionale annuncia di voler querelare sia la giornalista che il suo compagno. (continua la lettura)
L'attore in un messaggio video, ha chiesto che siano "interdette da qualsiasi social network, le persone che hanno lanciato "offese e minacce". Travaglio (Regione Basilicata): "verificheremo se sia stato violato il codice di comportamento dei dipendenti pubblici vigente". (continua la lettura)
Il caso "dell'odio in rete", grazie anche alla popolarità della giornalista è stato ripreso da numerosi media nazionali tanto da indurre la Regione Basilicata, secondo quanto riporta la stessa giornalista, a fare delle verifiche su uno dei mittenti dei messaggi (continua la lettura)
Conferenza stampa dello show L'Anno che Verrà, il capodanno di Rai 1 in diretta da piazza Mario Pagano a Potenza. Intervenuti i vertici aziendali e della Regione Basilicata con i presentatori Amadeus, Teo Teocoli e Francesca Barra. Sindaci di Potenza (continua la lettura)
Nel cast dei conduttori la scrittrice e giornalista lucana Francesca Barra. Anche Gildo Claps con Federica Sciarelli che ha ricordato il dramma di Elisa. Spazio alla musica dei pignolesi Musicamanovella che si sono esibiti nel pomeriggio e più tardi i (continua la lettura)