Articoli con argomento: ‘Capodanno Rai’

Capodanno Rai a Potenza, in piazza con scale mobili e navette gratis questo articolo contiene video

Centro storico interdetto al traffico dove piazza Mario Pagano ospita l'evento televisivo l'Anno che Verrà. Impianti di scale mobili resi gratuiti su comunicazione del sindaco Mario Guarente. Gratuite anche le navette da piazzale Ligure e campus Unibas di Macchia Romana. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza e l’Anno che Verrà con Amadeus: Ho scoperto la Basilicata questo articolo contiene video

Il 31 dicembre quinto ed ultimo Capodanno Rai in diretta dalla Basilicata. Dalle ore 21, lo show l'Anno che Verrà su Rai1 trasmesso da piazza Mario Pagano a Potenza. I dettagli presentanti alla stampa dal conduttore Amadeus: "sarà una serata (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza, Capodanno Rai: 4 mila “fortunati” in piazza Mario Pagano

E' quanto emerso in Prefettura, dove si è svolta la terza riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica dedicato all'organizzazione dello show televisivo L'Anno che Verrà, in onda su Rai 1 sera del 31 dicembre per festeggiare (continua la lettura)

Capodanno Rai. La vicepresidente lucana: auspico spirito unitario e saggezza istituzionale

Dopo l'acceso dibattito in Consiglio regionale, con le proteste del consigliere Francesco Mollica (UDC) per il cambio di location de "L'Anno che Verrà" da Venosa a Matera per l'edizione 2018/2019, Flavia Franconi annuncia che la Regione lavora per le prossime (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maratea (Pz). Eventi e grandi ospiti alla kermesse “Anima e Cibo” questo articolo contiene video

Progetto promosso da quattro associazioni in sinergia con amministrazioni territoriali. Fino al 30 dicembre, previsti eventi con importanti ospiti sui "percorsi del benessere lucano". Tappe di avvicinamento al capodanno televisivo Rai nella Perla del Tirreno. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

A Maratea per il Capodanno Rai, il progetto “Anima e Cibo, percorsi di benessere lucano”

L'iniziativa si svolgerà nella piazzetta del Gesù di Fiumicello di Maratea dal 26 al 30 dicembre. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Capodanno RAI a Matera nel 2019, ancora aperta la discussione questo articolo contiene video

Dopo la visita di Renzi a Matera, il governatore lucano Marcello Pittella fa capire che è ancora aperta l'ipotesi che a Matera il capodanno possa essere celebrato in apertura dell'anno da Capitale Europea della cultura e non a chiusura dell'anno (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. De Luca: Giunta senza inciuci, nel 2017 priorità a Bucaletto

Il sindaco di Potenza, De Luca, ospite a TRMh24: Giunta senza inciuci, il 2017 sarà l'anno del risanamento dopo il dissesto finanziario con priorità alla riqualificazione del quartiere Bucaletto. Messaggio al "collega" De Ruggieri: Matera è un motivo di grande (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Capodanno tv a Potenza. Rai e Comune: Accoglienza ed evento perfetti

Conferenza stampa al Comune di Potenza con i vertici di Rai 1 per salutare i dati positivi de L'anno che Verrà, vincitore sul Capodanno di Canale 5 con ben 18,4 milioni di telespettatori. Il 99,3% dei lucani ha seguito il (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Capodanno Rai: attivati piano sicurezza e modifiche alla viabilità questo articolo contiene video

Grande attesa a Potenza per l'Anno che Verrà, Capodanno di Rai 1 in diretta in piazza Mario Pagano. Entrato in vigore il piano sicurezza e le modifiche alla viabilità. Trasporto gratuito per i disabili. Previste migliaia di persone in centro (continua la lettura)

Archiviato con: