Articoli con argomento: ‘Amadeus’

Angelina Mango con La Noia vince Sanremo 2024 questo articolo contiene video

L'emozione ha travolto Mango, 22 anni, figlia dell'indimenticato Pino Mango e di Laura Valente, che tra le lacrime ha ringraziato l'orchestra, il conduttore Amadeus, il collega Fiorello, il suo team e la famiglia per il supporto ricevuto. Oltre al prestigioso (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Sanremo record: forte la presenza pugliese, Angelina Mango seconda in classifica provvisoria questo articolo contiene video

Anche quest'anno, il festival si distingue anche per una significativa presenza di artisti pugliesi tra i 27 "big" in gara, tra cui spiccano Emma Marrone, i Negramaro e Alessandra Amoroso, tutti e tre originari del Salento, oltre ad altri artisti (continua la lettura)

Sanremo, la regina della quarta serata la foggiana Maria Chiara Giannetta questo articolo contiene video

L'attrice saluta, insieme ad Amadeus, dal palco dell'Ariston la sua città in dialetto: “Maagnatev' i scagliuzz” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanremo2020: Ascolti record per il debutto del “Festival dell’inclusione” di Amadeus questo articolo contiene video

Festival Sanremo 2020 Ariston

Grandi numeri quasi come da prassi per la serata del debutto che con oltre 10 milioni di spettatori (il 52.2% di share) migliora il risultato dello scorso anno, quando la prima serata del "Baglioni bis" aveva fatto segnare un 49.5%. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Capodanno 2020. A Potenza tripudio di musica e colori questo articolo contiene video

Spumeggiante il Capodanno televisivo di Rai1 per la quinta ed ultima volta trasmesso in diretta dalla Basilicata. Il capoluogo lucano ha bissato il successo del 2016 con le 4 mila persone in piazza Mario Pagano. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza e l’Anno che Verrà con Amadeus: Ho scoperto la Basilicata questo articolo contiene video

Il 31 dicembre quinto ed ultimo Capodanno Rai in diretta dalla Basilicata. Dalle ore 21, lo show l'Anno che Verrà su Rai1 trasmesso da piazza Mario Pagano a Potenza. I dettagli presentanti alla stampa dal conduttore Amadeus: "sarà una serata (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Capodanno Rai: da Matera “L’Anno che verrà” con Amadeus

Come tre anni fa , grazie a una convenzione stretta dalla Regione Basilicata con l'azienda di viale Mazzini , dopo Potenza e Maratea, si è scelta ancora la piazza di Matera per celebrare l'anno che la vede protagonista della cultura europea. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Presentato a Maratea lo spettacolo RAI “l’Anno che Verrà” per il Capodanno questo articolo contiene video

Conferenza stampa di presentazione dell’”Anno che verrà”, evento clou del Capodanno Rai. Tra gli altri a presenziare all'incontro coi giornalisti il presidente di Raicom, Roberto Nepote e il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella insieme al cast della trasmissione tv. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capodanno tv a Potenza. Rai e Comune: Accoglienza ed evento perfetti

Conferenza stampa al Comune di Potenza con i vertici di Rai 1 per salutare i dati positivi de L'anno che Verrà, vincitore sul Capodanno di Canale 5 con ben 18,4 milioni di telespettatori. Il 99,3% dei lucani ha seguito il (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza, presentato l’Anno che Verrà in diretta Rai questo articolo contiene video

Conferenza stampa dello show L'Anno che Verrà, il capodanno di Rai 1 in diretta da piazza Mario Pagano a Potenza. Intervenuti i vertici aziendali e della Regione Basilicata con i presentatori Amadeus, Teo Teocoli e Francesca Barra. Sindaci di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con: