Il messaggio del Presidente della Regione Basilicata (continua la lettura)
Il messaggio dell'Arcivescovo di Potenza-Muro Lucano-Marsico Nuovo per la festa dei lavoratori (continua la lettura)
E' rivolto ai giovani e ai loro sogni, in particolare alla legittima aspirazione ad avere un lavoro dignitoso il messaggio che Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico, ha scritto in occasione della festa (continua la lettura)
L'Arcivescovo di Matera-Irsina e Amministratore Apostolico della Diocesi di Tricarico tiene fisso lo sguardo sull'immagine dei "Cantieri", invitando le due Chiese a continuare la riflessione su questo tema. (continua la lettura)
"Le differenze legate a fattori sociali, economici, organizzativi, sanitari tra i diversi territori del nostro Paese, ra Nord e Meridione, per le isole minori, per le zone interne, creano ingiustizie, feriscono il diritto all’uguaglianza". (continua la lettura)
La presidente del Consiglio regionale pugliese: "Tornate a vivere il futuro ragazzi, studiate, approfondite, innamoratevi della vita e della conoscenza, e poi prendete i vostri saperi, la vostra voglia di fare, la vostra creatività, e mettetele a disposizione della comunità" (continua la lettura)
"Un pensiero commosso e una preghiera sincera va soprattutto a coloro che a causa del Covid hanno perso i propri cari" (continua la lettura)
"Il 25 aprile ci dice che l'Italia ha dimostrato di saper superare ostacoli che sembravano insormontabili. Ce la faremo anche in questa circostanza" (continua la lettura)
"Vivere la passione, morte e risurrezione di Gesù, è lasciarsi toccare da quella tenerezza di Dio per l'uomo, che oggi per me assume un significato più vero e autentico". (continua la lettura)
Così il presidente CEI Basilicata e Arcivescovo Metropolita di Potenza, Monsignor Salvatore Ligorio, nel suo messaggio a margine della Santa Messa di Natale celebrata nel Duomo del capoluogo lucano. (continua la lettura)