Ancora un messaggio di pace, che questa volta arriva dalla Cattedrale di Bitonto, dove è stata celebrata la santa messa per la solennità di Maria Santissima Madre di Dio, da don Marino Cutrone, neo parroco della chiesa (continua la lettura)
TRM Network trasmetterà in diretta la celebrazione che inizierà alle 10.30, ma già a partire dalle ore 10.15 ci sarà un momento di riflessione e confronto che anticiperà la santa messa (continua la lettura)
"Auguro ad ognuno di portare Gesù non solo nei presepi allestiti nelle case, ma di renderlo presente nei gesti che lui ama: stare accanto, curare ferite, asciugare lacrime, incoraggiare, aiutare a liberarsi da schiavitù vecchie e nuove" (continua la lettura)
Durante l’omelia, riferimenti alla guerra in Ucraina e a don Tonino Bello. Poi, gli auguri di un Santo Natale a tutta la comunità. (continua la lettura)
A partire dalle 10.45 (continua la lettura)
Padre Distante: "Guardiamo a Maria quale esempio di vita" (continua la lettura)
Le persone in difficoltà di cui la cooperativa si prende cura quotidianamente potranno partecipare alla messa che Papa Francesco terrà a Matera (continua la lettura)
Agli atenei pugliesi complessivamente sono stati assegnati più di 17,5 milioni di euro per almeno 124 assunzioni (continua la lettura)
Da Mons. Intini, vescovo di Tricarico un monito: “Dobbiamo vigilare sulla nostra fede, la relazione con Cristo cambia la vita di ognuno. Occorre annunciare che Cristo ha salvato l'umanità” (continua la lettura)
Monsignor Satriano: bisogna osare gesti di pace, anche nella propria quotidianità (continua la lettura)