Articoli con argomento: ‘Caiazzo’

Matera, Festa della Bruna: inizia dall’ospedale la peregrinatio dell’Effige questo articolo contiene video

La prima tappa è stata la cappella dell’Ospedale “Madonna delle Grazie”. L'arcivescovo Caiazzo ha celebrato la Santa Messa nella Cappella della struttura sanitaria, trasmessa in diretta su TRM Network (continua la lettura)

Archiviato con:                         

L’arcivescovo di Matera-Irsina scrive ai giovani che riceveranno comunione e cresima una volta finita l’emergenza Coronavirus

"In questo tempo di attesa interrogatevi seriamente sul senso della vostra vita, cercando di capire chi è realmente Dio per voi e perché volete ricevere il sacramento della Confermazione" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Danni da maltempo a Policoro (Mt), Mons. Caiazzo fa visita alla città

Il vicesindaco Gianluca Marrese: "dopo una ricognizione dei luoghi sono immediatamente iniziate le operazioni di rimozione definitiva degli alberi abbattuti dalla furia del vento sulla rete viaria della zona lido oltre che dei materiali vari". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’Arcidiocesi per Matera2019. Presentato il progetto “I Cammini, tra radici e futuro” questo articolo contiene video

Il programma delle iniziative è stato presentato dall'arcivescovo, mons. Caiazzo, dal presidente della Fondazione, Adduce, dal responsabile del programma "gardentropia" Burgi, e dai componenti del gruppo di lavoro "Terre di luce", Vito Epifania, Lindo Monaco e don Filippo Lombardi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Domenica delle palme e festa della gioventù, il messaggio di Mons. Caiazzo questo articolo contiene video

La Santa Messa di Pasqua, domenica 1 aprile, celebrata nella Cattedrale di Matera , sarà trasmessa in diretta su TRM h24 - canale 16 del digitale in Puglia e Basilicata e 519 di Sky, oltre che in diretta streaming e (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Crotone la consacrazione episcopale di monsignor Caiazzo, arcivescovo di Matera-Irsina questo articolo contiene video

Il 16 aprile prossimo, quando è previsto il suo ingresso ufficiale a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il vescovo eletto di Matera: no a campagne elettorali in parrocchia, vale anche per Renzi

Il primo gesto subito dopo l'insediamento, anticipa in una intervista rilasciata a Fedequotidiana.it sarà quello di far visita ai detenuti della Casa Circondariale. E sulle unioni civili: "I politici non vengano a fare campagna elettorale in parrocchia. Non possiamo fare (continua la lettura)

Archiviato con: