Articoli con argomento: ‘Caiazzo’

Corpus Domini, l’omelia di mons. Caiazzo, Arcivescovo di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico

L'omelia pronunciata da Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico, nella Cattedrale di Matera durante la solenne celebrazione per la solennità del Corpus Domini (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Vescovo di Matera in visita agli ospiti del Centro Geriatrico San Raffaele di Matera

Insieme agli auguri di Pasqua l’auspicio che il Centro non sia costretto a chiudere il prossimo 10 aprile (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, Messa di Natale in diretta su TRM Network questo articolo contiene video

Monsignor Caiazzo: Gesù è venuto per ridarci il sorriso che tentano di toglierci (continua la lettura)

Archiviato con:             

Natale, l’Omelia della notte di Monsignor Caiazzo

L'arcivescovo di Matera-Irsina e Tricarico: "L’umanità ha bisogno d’incontrare Dio, di trovarlo, in mezzo a tanta stoltezza ed esperienze negative, tornando ad adorare la vita nelle sue infinitesime debolezze e fragilità" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

XXVII Congresso eucaristico italiano, l’omelia di mons. Caiazzo a un anno dell’evento di Matera

L'arcivescovo di Matera-Irsina e vescovo di Tricarico: "La fraternità umana al centro della riflessione congressuale non resti un sogno ma trovi il modo di concretizzarsi a partire dalla celebrazione eucaristica" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Diocesi di Matera-Irsina e di Tricarico, ecco tutte le nomine 2023

Tutte le nomine entreranno in vigore dal 1 ottobre 2023, festa di Santa Teresina di Lisieux, patrona delle missioni (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Mons. Caiazzo, Arcivescovo di Matera-Irsina e Tricarico, con i pellegrini dell’UNITALSI al Santuario mariano di Lourdes questo articolo contiene video

“Chi incontra Dio lo mostra con le scelte che è capace di fare, il modo di parlare, gli atteggiamenti. Ciò che conta è la vita quotidiana" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera: Santa Messa per il lavoro questo articolo contiene video

Celebrata da monsignor Caiazzo negli spazi della Stamperia Liantonio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Primo Maggio, il messaggio di Mons. Caiazzo rivolto ai giovani e ai loro sogni

E' rivolto ai giovani e ai loro sogni, in particolare alla legittima aspirazione ad avere un lavoro dignitoso il messaggio che Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico, ha scritto in occasione della festa (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Santa Pasqua: l’omelia di mons. Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina e Tricarico questo articolo contiene video

Mons. Caiazzo: "Risurrezione è anche riscoprire che l’uomo è stato chiamato ad essere collaboratore di Dio nel governo del creato, molto di più di un ecologista. L’uomo deve ritrovare la sua centralità nella creazione, incominciando ad essere educato fin da (continua la lettura)

Archiviato con: