Un 50enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, fermato per un controllo e in evidente stato di alterazione, si è recato presso il Comando dei Carabinieri con una bombola di gas minacciando di “far saltare in aria” i militari (continua la lettura)
I giudici hanno disposto la sostituzione della misura cautelare detentiva con l'interdizione per un anno (continua la lettura)
Aveva scoperto una relazione sentimentale con sua madre. Con rito abbreviato, la donna è stata condannata a 16 anni dal Gup del Tribunale di Bari (continua la lettura)
Denunciati un giovane di Bitetto e un uomo di Molfetta già sorvegliato speciale (continua la lettura)
I sindaci sono pronti a combattere fino alla fine (continua la lettura)
Da mesi il giovane, da poco entrato nel tunnel della droga, era diventato sempre più aggressivo nei confronti di sua madre tanto da minacciarla con un coltello da cucina (continua la lettura)
I sindaci di Bari, Bitetto, Santeramo in Colle, Modugno, Altamura, Bitritto, Grumo Appula, Molfetta e Palo del Colle, scrivono a Regione e Asl: “Dateci informazioni”. (continua la lettura)
Svolta nelle indagini sul delitto. Il 49enne Pierpaolo Perez fu ucciso nel sonno con un colpo di pistola alla tempia. (continua la lettura)
Anche a Bitetto, nel Barese, l'edilizia è sempre più verde: nasce una scuola eco-sostenibile, grazie all'utilizzo di materie prime a basso impatto ambientale. (continua la lettura)
Trovata l'arma del delitto avvenuto a Bitetto lo scorso 12 settembre: si tratta di un coltello da cucina di 30 centimetri. (continua la lettura)