Articoli con argomento: ‘Bitetto’

Bitetto, omicidio passionale trovata l’arma del delitto questo articolo contiene video

Trovata l'arma del delitto avvenuto a Bitetto lo scorso 12 settembre: si tratta di un coltello da cucina di 30 centimetri. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bitetto, accoltellato in pieno centro: muore 26enne questo articolo contiene video

Il presunto assassino, ex compagno della fidanzata della vittima, ha confessato di aver ucciso il suo rivale in amore (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gruppo FS Italiane, linea Bari-Taranto: tra Sant’Andrea e Bitetto si viaggerà su doppio binario questo articolo contiene video

Per la prima volta si viaggerà su doppio binario nella tratta che va da Bari Sant'Andrea a Bitetto. Accadrà domenica 26 luglio con l'avvio delle nuove tratte dei treni che prevedono anche due nuove fermate. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel barese, un operatore socio sanitario complice di una rapina a un anziano: arrestato questo articolo contiene video

Aveva lavorato come operatore socio sanitario (Oss) per un 83enne di Bitetto (Bari) affetto da demenza senile. E' stato arrestato e messo ai domiciliari con l'accusa di rapina in concorso con l'aggravante di avere adoperato violenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arrestato a Bitetto dai Carabinieri dopo aver tentato di violentare una studentessa conosciuta in rete

Si tratta di un 45enne di Molfetta ritenuto responsabile del tentativo di violenza sessuale e violenza privata ai danni di una giovane studentessa del posto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Camionista rapinato a Bitetto, banditi intercettati grazie al sistema Gps fuggono

L'uomo è stato affiancato da due auto con almeno sei persone all'interno e, sotto la minaccia delle armi, è stato costretto a scendere dal mezzo carico di sigarette venendo sequestrato e poi rilasciato tra Trani e Corato. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Un autobus delle Ferrovie Appulo Lucane ha preso fuoco nel pomeriggio di venerdì sulla statale 96 all’altezza dello svincolo per Bitetto

Nessun passeggero era a bordo e non c'è stato nessun danno alle persone in quanto sul mezzo è entrato subito in funzione il dispositivo antincendio; l'Azienda ha disposto l'apertura di una inchiesta interna per accertare le cause dell'incendio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tra Bitetto e Modugno, finiscono con l’auto contro un albero, morti tre giovani

Tre ragazzi di 18, 19 e 20 anni sono morti nella notte tra l'11 ed il 12 Novembre in un incidente stradale avvenuto per cause in corso di accertamento tra Bitetto e Modugno, in provincia di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Migranti. Arrestato rappresentate di una società di Potenza nel settore dell’accoglienza questo articolo contiene video

Secondo quanto accertato nel corso delle indagini, comunicando la presenza di più migranti rispetto a quelli realmente ospitati nel centro di accoglienza, l'uomo avrebbe truffato diverse migliaia di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Arrestato parcheggiatore abusivo dopo l’aggressione a una donna

L'uomo (un 44enne di Bitetto) sarebbe il responsabile di un'aggressione compiuta in Largo Sorrentino sabato sera contro una donna che dopo avere parcheggiato la sua auto, si era rifiutata di dare "il caffè". L'uomo ha seguito lei e le (continua la lettura)

Archiviato con: