I vice sono i presidenti di Puglia e Trentino (continua la lettura)
Lo riporta il quotidiano La Repubblica Bari. 28 delibere del Corecom Puglia, una determina del segretario generale del Consiglio regionale e una a firma del dirigente della sezione Studio e Supporto all'Assise sono gli atti al centro dell'inchiesta (continua la lettura)
Si svolgerà, il 20 maggio alle ore 15.30 presso la Sala Ottagonale Gala del palazzo signorile del borgo antico. Il Presidente Marra: "Occorre un intervento demiurgico che sia in grado di tutelare la libertà di espressione, ma anche di introdurre (continua la lettura)
Il presidente Marra ha inviato il vademecum alle emittenti radio e tv locali lucane, alle 26 amministrazioni interessate dal voto, ai Presidenti della Giunta e del Consiglio regionale (continua la lettura)
Il presidente Cicala comunica l'approvazione di un avviso pubblico "per costituire una graduatoria a cui attingere annualmente due incarichi di prestazione d’opera intellettuale finalizzati al supporto giuridico" (continua la lettura)
Compito dell’organismo, creato in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti della Basilicata, il controllo delle notizie false che riguardano la pandemia e la diffusione mensile di un report su fonti potenzialmente inaffidabili (continua la lettura)
Sostenere con misure economiche giornalisti ed emittenti radio-televisive regionali, chiamati ad un ruolo delicato ai tempi del Coronavirus. E' l'appello alle istituzioni lanciato da Antonio Donato Marra, presidente Corecom Basilicata. (continua la lettura)
Sarà il Corecom Puglia a realizzare questa iniziativa, affidando la responsabilità scientifica al Dipartimento di Formazione, Psicologia e Comunicazione dell'Università di Bari. (continua la lettura)
“Lasciamo un Comitato attivo che rappresenta, sempre più, uno strumento di prossimità al cittadino nel delicato rapporto con la pubblica amministrazione”. (continua la lettura)
La scarsa conoscenza delle regole e delle leggi, il nuovo diritto d'autore, il fenomeno del cyberbullismo e dell'hate speech, al centro di una due giorni organizzata dal Corecom Puglia, in collaborazione con Agcom (continua la lettura)