Articoli con argomento: ‘CORECOM’

Atti del Corecom Puglia e del Consiglio regionale redatti da privati. Dieci indagati

Lo riporta il quotidiano La Repubblica Bari. 28 delibere del Corecom Puglia, una determina del segretario generale del Consiglio regionale e una a firma del dirigente della sezione Studio e Supporto all'Assise sono gli atti al centro dell'inchiesta (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal Corecom Basilicata un convegno ad Acerenza su “vizi e virtù della comunicazione social e on line”

Si svolgerà, il 20 maggio alle ore 15.30 presso la Sala Ottagonale Gala del palazzo signorile del borgo antico. Il Presidente Marra: "Occorre un intervento demiurgico che sia in grado di tutelare la libertà di espressione, ma anche di introdurre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal Corecom Basilicata le regole della comunicazione in periodo elettorale

Il presidente Marra ha inviato il vademecum alle emittenti radio e tv locali lucane, alle 26 amministrazioni interessate dal voto, ai Presidenti della Giunta e del Consiglio regionale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Presidenza del Consiglio lucano approva graduatoria per incarichi a Corecom

Il presidente Cicala comunica l'approvazione di un avviso pubblico "per costituire una graduatoria a cui attingere annualmente due incarichi di prestazione d’opera intellettuale finalizzati al supporto giuridico" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus e Fakenews: Corecom Basilicata promuove un osservatorio con l’OdG

Compito dell’organismo, creato in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti della Basilicata, il controllo delle notizie false che riguardano la pandemia e la diffusione mensile di un report su fonti potenzialmente inaffidabili (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emergenza Covid-19. Marra (Corecom Basilicata): sostenere giornalisti ed emittenti regionali questo articolo contiene video

Sostenere con misure economiche giornalisti ed emittenti radio-televisive regionali, chiamati ad un ruolo delicato ai tempi del Coronavirus. E' l'appello alle istituzioni lanciato da Antonio Donato Marra, presidente Corecom Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, si riattiva dopo tre anni l’Osservatorio sulla comunicazione di genere questo articolo contiene video

Sarà il Corecom Puglia a realizzare questa iniziativa, affidando la responsabilità scientifica al Dipartimento di Formazione, Psicologia e Comunicazione dell'Università di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Corecom Basilicata, la presidente Lamorte traccia il bilancio delle attività

“Lasciamo un Comitato attivo che rappresenta, sempre più, uno strumento di prossimità al cittadino nel delicato rapporto con la pubblica amministrazione”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, convegno nazionale del Corecom Puglia sulla tutela dei consumatori questo articolo contiene video

La scarsa conoscenza delle regole e delle leggi, il nuovo diritto d'autore, il fenomeno del cyberbullismo e dell'hate speech, al centro di una due giorni organizzata dal Corecom Puglia, in collaborazione con Agcom (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fiera del Levante, il Corecom presenta il volume “Comunicare in sicurezza” questo articolo contiene video

Un piccolo vademecum per comprendere, e far comprendere ai ragazzi, le regole base della comunicazione sicura. In Fiera del Levante a Bari presentato il volume edito dal Corecom "Comunicare in sicurezza". (continua la lettura)

Archiviato con: