Articoli con argomento: ‘Rai’

Matera, al via a fine marzo le riprese della Fiction “Imma Tataranni”, seconda stagione

La giunta comunale ha autorizzato la produzione a eseguire le riprese (dal 29 marzo al 5 luglio), nei rioni Sassi e in altre zone del centro storico e alla periferia della città. Ispirata alle storie scritte da Mariolina Venezia, la (continua la lettura)

Archiviato con:             

Per la seconda stagione della Fiction “Imma Tataranni” anche le location della Val d’Agri

I nuovi episodi della seconda stagione si svolgeranno tra i borghi storici della Val d’Agri - Marsicovetere, Marsico Nuovo, Viggiano e Abriola. A Marzo le riprese. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno 2020. A Potenza tripudio di musica e colori questo articolo contiene video

Spumeggiante il Capodanno televisivo di Rai1 per la quinta ed ultima volta trasmesso in diretta dalla Basilicata. Il capoluogo lucano ha bissato il successo del 2016 con le 4 mila persone in piazza Mario Pagano. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Venti giorni al Capodanno Rai, prodotto per per la quinta volta consecutiva in Basilicata questo articolo contiene video

Sede dell'evento sarà piazza Mario Pagano a Potenza, dove è iniziata la rimozione dei pali luminosi. Intanto, umori contrastanti dei potentini sull'arrivo dello show mediatico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il ministro Boccia: “Fondamentale il ruolo delle tv locali nel nostro Paese” questo articolo contiene video

“Sosterrò tutti coloro che in Parlamento chiedono che una quota del canone Rai, il 10%, vada al sostegno del pluralismo e dell’informazione oggi assicurata da tv locali, giornali e siti locali”. E' questa la proposta del ministro per gli Affari (continua la lettura)

Archiviato con:             

Capodanno a Potenza, sopralluogo dei tecnici Rai

Prima visita della delegazione nazionale della Rai a Potenza, in vista dell'organizzazione del Capodanno televisivo nel capoluogo lucano. Lo show "L'Anno che Verrà", in diretta il prossimo 31 dicembre, saluterà l'arrivo del 2020 da piazza Mario Pagano, dove si prevede (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno Rai: incontro dei sindaci del metapontino questo articolo contiene video

Sindaci metapontino

Sindaci e imprenditori turistici dicono alla Regione Basilicata che non gradiscono non solo l’idea di riportare l’evento Rai di fine anno a Potenza nonostante le promesse, ma anche quella di essere dimenticati quando si tratta di programmare il vero sviluppo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bardi su Capodanno Rai 2020: “Potenza è in grado di soddisfare più valori”

"Dal brand Basilicata nessuno si deve sentire escluso perché è mia intenzione, sin da subito, costruire percorsi turistici sia per le zone costiere che per le zone interne della nostra bellissima regione", ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno Rai, la scelta ricadrebbe su Potenza questo articolo contiene video

Manca solo l'ufficialità, ma il dado sembra sia tratto; da Potenza il Capodanno Rai 2020 “L'anno che verrà” . (continua la lettura)

Archiviato con:         

Imma Tataranni vince anche domenica: la fiction ambientata a Matera è la più vista

La fiction ha "messo al tappeto" la concorrenza della prima serata nazionale (coi talk show condotti da Massimo Giletti, Barbara D’Urso e Fabio Fazio), facendo registrare 4 milioni 389 mila spettatori, e uno share percentuale del 20.1. (continua la lettura)

Archiviato con: