Articoli con argomento: ‘Nomine’

Sanità in Puglia, nominati i dirigenti tra conferme e novità

Nuovo assetto ai vertici della sanità pugliese. Nominati dalla giunta i dirigenti e designati. L'opposizione insorge: "Poltrone per enti che non esistono ancora" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Approvate nel Consiglio dei Ministri le nomine e movimento Prefetti

Annunziato Vardè è destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Trieste e su proposta dello stesso presidente del Consiglio anche con funzioni di Commissario del Governo per la Regione Friuli-Venezia Giulia. Al suo posto, da Ferrara il dottor Michele (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata. Nominati direttori generali in attesa nuova Giunta questo articolo contiene video

Un primo segnale di cambiamento. Così il governatore Vito Bardi, ha definito la nomina dei nuovi direttori generali di Direzione in Regione Basilicata: Quattro conferme con cambio di ruolo e altrettanti ingressi, in particolare per quanto riguarda Ambiente, Infrastrutture e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, decise le nuove nomine e trasferimenti nel Presbiterio diocesano Tursi-Lagonegro

Sono 19 i presbiteri, uno l’accolito prossimo al diaconato e 16 i paesi in cui le comunità parrocchiali sono interessate da cambiamenti che avranno effetto da mercoledì 1 settembre 2021, con l’apertura dell’anno pastorale 2021-2022 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FDI: “In Regione Puglia ci sono 10 consiglieri in più per decisione di Emiliano”

"Il presidente ha ripescato personaggi bocciati dagli elettori. Lui dice che sono a titolo gratuito, ma sono previsti rimborsi" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il presidente Bardi ha nominato i vertici degli enti subregionali lucani

Si tratta di Canio Santarsiero (Egrib), Antonio Nicoletti (Apt), Aniello Crescenzi (Alsia), Rosanna Gruosso (Ardsu), Roberto Rivela (coordinamento Politiche lavoro). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cicala firma il decreto relativo alle nomine negli enti di competenza del Consiglio lucano questo articolo contiene video

La fumata bianca dopo una riunione notturna e una consultazione dei capigruppo di tutte le forze politiche presenti in Assemblea. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’ultimatum di Conte sblocca le nomine dei Viceministri e Sottosegretari questo articolo contiene video

Palazzo Chigi, CdM, Consiglio dei Ministri, Governo, Premier, Capo del Governo

Sono 42 i sottosegretari e viceministri del governo Conte. 21 i M5s, 18 i Dem, 2 i rappresentanti di Leu, 1 del Maie. Tra i viceministri, 6 sono dei Cinque Stelle, 4 del Pd. La Puglia "fa il pieno" all'Agricoltura, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Governo, slittano alla prossima settimana nomine sottosegretari questo articolo contiene video

Palazzo Chigi, CdM, Consiglio dei Ministri, Governo, Premier, Capo del Governo

L’appello di Conte ai due alleati di maggioranza - portare i nomi sul tavolo del secondo Consiglio dei ministri - è caduto nel vuoto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata. Ecco i profili dei nuovi Direttori Generali questo articolo contiene video

Arrivata la fumata bianca della giunta Bardi. Un solo dirigente proveniente da fuori Regione - motivo delle polemiche suscitate sulle eventuali nomine da parte dell'opposizione di centrosinistra e dai sindacati lucani - quello di Ernesto Esposito, napoletano con ampio curriculum (continua la lettura)

Archiviato con: