Cinzia Scarciolla e Milena Tosti mettono in luce l'incapacità dell'amministrazione Bennardi e la mancanza di principi e valori nel guidare la città (continua la lettura)
Più Europa e Matera 3.0: Il consiglio comunale respinge 15 emendamenti e approva un provvedimento criticato per discriminazioni e costi esosi (continua la lettura)
Oltre a Massimiliano Taratufolo, già membro dell'Assemblea e coordinatore regionale, si sono aggiunti Cinzia Scarciolla, consigliera comunale di Matera, e Nicola Zaccara. (continua la lettura)
La questione rifiuti a Matera fa discutere e registrare commenti diversi e contrastanti. ieri, in tre distinte note stampa, sono intervenuti Mimmo Genchi e Cinzia Scarciolla, per “Matera cambia” e “Movimento arancione”, il capogruppo del Pd nel Consiglio comunale, Angelo (continua la lettura)
Cinzia Scarciolla, candidato sindaco alle scorse elezioni che non ha raggiunto la soglia di sbarramento del 3%, ha tracciato in una nota le prospettive del suo movimento. (continua la lettura)
Votano i sei candidati alla carica di Sindaco di Matera nella Domenica delle palme. (continua la lettura)
pochi giorni dal voto si susseguono le dichiarazioni dei candidati sindaco sui temi caldi di questa campagna elettorale. (continua la lettura)
A pochi giorni dal voto, mentre alcuni ignobili utilizzano strumenti come la calunnia, il ricatto e la violenza, i sei candidati sindaco di Matera si confrontano pubblicamente prima nella sede de Il Resto, poi alla Camera di Commercio. (continua la lettura)
Il candidato alla carica di Sindaco della città di Matera, Cinzia Scarciolla, chiede che le irregolarità siano sanzionate. (continua la lettura)
Nuovo incontro a sei quello organizzato dalle professioni tecniche, ingegneri, architetti, agronomi, forestali, periti industriali, geologi, geometri, a Matera al cinema comunale con i candidati alla carica di sindaco che ha visto un ampia partecipazione di professionisti del settore dell’edilizia (continua la lettura)